Offerta Applicazione Allianz Now Assicurazione Benevento - Occasione App smartphone Allianz Benevento Centrale Benevento

L'agenzia è a portata di smartphone! Scopri come con Agenzia Benevento Centrale Assicurazioni Palumbo srl

Allianz, grazie all'utilizzo di strumenti digitali consolidati, permette alle Agenzie di stare vicino ai clienti sempre: anche nei momenti di difficoltà nei quali il contatto è più che mai necessario. Agenzia Benevento Centrale Assicurazioni Palumbo srl presenta gli strumenti che Allianz ha messo a disposizione dei propri assicurati.

Un esempio? Per i Clienti, che hanno dato il consenso a ricevere la documentazione via mail, rinnovare una polizza auto è semplice ed è possibile anche senza recarsi in agenzia. Ciò grazie all'utilizzo di Allianz Pay oppure tramite pagamento con un semplice bonifico. Il Cliente riceve il certificato e la carta verde direttamente sulla mail indicata e inoltre, senza stamparlo, potrà esibirlo, in qualsiasi momento, anche scaricando sul proprio smartphone l'applicazione Allianz Now, l'app di Allianz.

Grazie ad Allianz Now, in qualsiasi momento, si potrà contattare l’agenzia e il numero verde di Compagnia, avere risposte immediate, consultare le garanzie attive presenti sulle polizze personali, esibire il certificato di assicurazioni motor, seguire l’iter dei sinistri, attivare le garanzie assistenza presenti sulle polizze, nonché utilizzare i relativi servizi di utilità.

Inoltre per sospendere , riattivare o sostituire la Tua polizza motor è possibile in totale sicurezza farlo grazie all'utilizzo della firma OTP (One Time Password), facile, veloce e utile da attivare.

Il vantaggio è che, abilitata la firma OTP, il Cliente potrà utilizzare il proprio smartphone per tutte queste operazioni, senza bisogno di recarsi in agenzia.

Attivare sul proprio smartphone il personale accesso in Allianz Now è possibile e semplice. Come registrandosi nell'area riservata del Sito Allianz.it, sarà possibile consultare tutte le informazioni e gli andamenti in corso sulle polizze risparmio personali.

Chi non ha ancora attivato questi servizi o non ha mai provato ad utilizzarli può recarsi in agenzia, dove I Nostri Consulenti sono pronti a fornire tutte le indicazioni necessarie!

Come richiedere un appuntamento? ecco i nostri contatti:

Tel: 082424782
Cel: 3482878737
E-mail: benevento1@ageallianz.it
Facebook Messenger, Pagina Facebook di agenzia Allianz Benevento Centrale
Direttamente in ufficio: Piazza Bissolati 14 Benevento


Torna su