Offerta agenzia professionale assicurazioni - Occasione agenzia assicurativa attiva Benevento Benevento

AGENZIA BENEVENTO CENTRALE ASSICURAZIONI PALUMBO - Siamo pronti a ripartire con determinazione e passione per tutelare i nostri assicurati con i nostri servizi in totale sicurezza Scopri di più!

AGENZIA BENEVENTO CENTRALE ASSICURAZIONI PALUMBO
Da Lunedì 4 Maggio riprendiamo il nostro cammino...in queste settimane non ci siamo mai fermati...e siamo rimasti costantemente accanto ai nostri assicurati, distanti fisicamente, ma sempre in contatto digitale.

Abbiamo, costantemente, ascoltato le personali esigenze, condiviso preoccupazioni nella reciproca comprensione delle difficoltà quotidiane, abbiamo individuato e trovato le soluzioni più idonee, garantendo servizi e prestazioni assicurative adeguate. Sempre in maniera semplice ed efficace.

Ora riprendiamo, presso la nostra sede, il normale orario di ufficio. Il nostro Team sarà presente e attivo continuando a lavorare, alternandosi dall'ufficio come da casa in smart working.
Tutte le nostre operazioni e i nostri servizi potranno esser svolti consentendo ai nostri Assicurati di non venire in ufficio e se ciò dovesse esser necessario i nostri incontri in sede si svolgeranno in totale sicurezza, nel pieno rispetto della normativa di emergenza sanitaria vigente.

Per qualsiasi esigenza è possibile contattarci telefonicamente:

082424782 - 082428032 cellulare 3482878737 anche Whatsapp oppure ancora via e-mail benevento1@ageallianz.it o via Messenger tramite le nostre pagine Fb.

Siamo pronti a ripartire con determinazione e con passione per tutelare i nostri Assicurati e difendere la Nostra Azienda-Agenzia.


Torna su