ASSICURAZIONI PALUMBO - Offerta Prevenzione Rischi Casa Assicurazione Allianz Benevento

"Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza". Visita il sito per conoscere le informazioni utili e richiedere gratuitamente il tuo Info Book.

"Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza"

Harold E. Kohn avvocato di Filadelfia, considerato il padre della "class action"

Come in un famoso gioco da tavolo, la nostra vita è fatta di imprevisti e probabilità, ossia di eventi che sappiamo potrebbero accadere ma che poi ci colgono di sorpresa e non sempre siamo preparati ad affrontare. Eppure, l'impegno che mettiamo nella cura di ciò che amiamo è tanto e ci sembra di non lasciare niente al caso: dai sacrifici economici affrontati per realizzare la casa dei nostri sogni, a quelli per dare il meglio alla nostra famiglia e vivere serenamente. In certi casi però l'amore da solo non basta.

E allora cosa possiamo fare di più per mettere al sicuro il nostro mondo?

Sappiamo bene che non si può impedire a un imprevisto di accadere, ma è altrettanto vero che possiamo prevederne le conseguenze soprattutto quelle che, se non affrontate correttamente, potrebbero diventare un problema serio e costare care. È naturale sperare che un imprevisto non capiti proprio a noi, ma è saggio farlo solo dopo averne ridotto il più possibile gli effetti negativi.

Per questo vale la pena conoscere i rischi a cui ogni giorno siamo esposti per imparare a prevenirli e a proteggerci al meglio. Chiedi in Agenzia in Piazza Bissolati 14 Benevento l'Infobook Casa realizzato con il contributo scientifico dell'Osservatorio per il mercato assicurativo del Centro Baffi Carefin dell'Università Bocconi


Torna su