Con Fiordaliso Viaggi vai a Tenerife, Spagna Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Tenerife, Spagna


Pacchetti vacanze
Alpitour World
Alexandre Troya

Tenerife, Spagna

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti
POSIZIONE
Situato fronte mare nella zona più animata della località. Dista circa 18 km dall"aeroporto.
VILLAGGIO
Gode del grande vantaggio dell"ottima posizione rispetto al centro e alla spiaggia.
SPIAGGIA E PISCINE
A 20 m dalla spiaggia sabbiosa "Troya Beach-. L"hotel dispone di una piscina con parte separata per bambini climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alla piscina. Teli mare con deposito.
RISTORAZIONE
Ristorante con servizio a buffet con alcuni piatti della cucina italiana, bar, snack-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino per persona a pasto.
CAMERE
318 camere che si differenziano in: camere standard con vista giardino o piscina, camere familiari e junior suite che possono entrambe ospitare fino a 3 adulti + 1 bambino. Sono inoltre disponibili camere "Club Alexandre- situate ai piani superiori con vista mare e terrazzo; i clienti in camera "Club Alexandre- o junior suite avranno l"accesso gratuito al centro Natural SPA dell"hotel, macchina per caffè espresso e balcone attrezzato. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare e terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza, frigobar e relative consumazioni (su richiesta).
SPORT E NON SOLO
Palestra. Programmi di animazione diurni e serali, musica dal vivo e spettacoli. A pagamento: campo da tennis, paddle tennis e minigolf.
WELLNESS a pagamento: attrezzato centro SPA.
SERVIZI
Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: internet point e negozi.


Torna su