Con Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Tenerife, Spagna Benevento

Con Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Tenerife, Spagna


Pacchetti vacanze
Swan Tour
Labranda Isla Bonita

Tenerife, Spagna

All Inclusive

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE
Questa struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. L'Isla Bonita si trova a 400 metri dalla spiaggia di Playa Fañabe, sulla Costa Adeje a Tenerife e offre 2 piscine all'aperto per 2 adulti e 2 bambini, terrazze solarium, un campo da tennis, un complesso sportivo e una palestra.

CAMERE
Tutte le spaziose camere dell'hotel Isla Bonita sono dotate di aria condizionata, un balcone, una luminosa zona giorno con divano-letto e TV satellitare, un telefono, una cassaforte a noleggio, un frigorifero disponibile su richiesta e un bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli.
SERVIZI
Il complesso sportivo è completo di un campo da calcio e uno da basket e la struttura dispone di un miniclub per bambini da 4 a 12 anni, un'area giochi e un programma di intrattenimento per ospiti di tutte le età.
RISTORAZIONE
Alla Isla Bonita troverete inoltre un ristorante a buffet che propone piatti delle Canarie e internazionali, un ristorante con barbecue che deve essere prenotato in anticipo ed è soggetto a disponibilità, dei bar con musica dal vivo e uno snack-bar a bordo piscina.



Torna su