Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti Vacanze - Varadero, L"Avana Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti Vacanze - Combinato Avana & Varadero


Pacchetti vacanze
Press Tours
Combinato Avana & Varadero

Varadero, L"Avana

Come da Programma

9 giorni / 7 notti


Il combinato prevede: 2 notti all'Havana in pernottamento e prima colazione, 5 notti a Varadero in all inclusive.

H10 Panorama 4*

L"hotel H10 Habana Panorama è un moderno edificio che sorge fronte mare nel quartiere residenziale di Miramar dell"Avana, vicino alla famosa 5a Avenida, a circa 15 minuti dall"aeroporto internazionale di José Martì e a 10 minuti dal centro storico della città.

Dispone di 320 camere, tutte dotate di aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale a buffet, "El Viajero" che propone a colazione e a cena piatti della cucina internazionale; e da due ristoranti 'à la carte': "Don Alfredo" specializzato in cucina italiana e "Caña Brava" che propone specialità della cucina caribeña. Sono inoltre presenti: il grill/snack-bar El Golfo, il Pool Bar, il Lobby Bar aperto 24h24 e il Mike"s Coffee.

L"hotel dispone di una piscina per adulti con area per bambini ed un ampio parcheggio esterno. Sono poi disponibili servizi opzionali come: palestra attrezzata, sauna, pista da squash, massaggi, parrucchiere e salone di bellezza, servizio di cambio valuta, servizio di organizzazione escursioni, servizio di lavanderia, noleggio auto, boutique, 3 saloni conferenze, internet point, connessione wi-fi (nel lobby, nelle camere ai piani dal 7° al 10°, nella sala privilege e nella sala riunioni: (salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso).

EXPLORACafé Be Live Turquesa 4*

... bungalows a due piani immersi nella vegetazione tropicale ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero

È composto da bungalows a due piani immersi nella vegetazione tropicale ed affacciati sulla splendida spiaggia di Varadero.
Adatto a famiglie e ad una clientela giovane

Camere

Le sue 268 camere sono distribuite in 36 bungalow a due livelli e sono tutte dotate di letto king size o due letti singoli, servizi privati con doccia e vasca, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono con linea diretta, minibar (consumazioni opzionali), cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza. La capacità massima è di 3 persone. E' presente una camera accessibile a persone diversamente abili.

Ristoranti e Bar

La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale e da 3 ristoranti 'á la carte". Presso il ristorante principale "La Colina-, dotato di aria condizionata, vengono serviti 'a buffet" la prima colazione, il pranzo e la cena con offerta di piatti nazionali e internazionali e piatti tematici due volte la settimana. I ristoranti 'á la carte", previa prenotazione, sono: "La Piazza- che serve per cena piatti della cucina italiana; "Guantanamera-, un ranchon vicino alla spiaggia che serve snacks durante il giorno (in orari prestabiliti), il pranzo e a cena serve piatti tipici della cucina creola e messicana. Si aggiungono 3 bar: il lobby bar, un bar in spiaggia e lo snack bar "Siboney-.

Servizi e Attrezzature

La piscina dell"hotel dispone anche di un"area per bambini ed è accessibile dalle 09.00 alle 18.00. Teli mare e sedie a sdraio sono incluse anche in spiaggia. Inclusa nella formula 'All Inclusive" vi è la possibilità di praticare tennis e sport nautici come vela, kayaks, catamarano, snorkeling, lezione introduttiva alla subacquea ricreativa in piscina, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni, e di usufruire di una piccola palestra con sauna. L"animazione dell"hotel prevede attività diurne nella piscina e sulla spiaggia, inclusa: pallavolo, ginnastica, ping-pong, biliardo; e per la sera: spettacoli e intrattenimento. Altri servizi disponibili ad opzione dei clienti: servizio medico, massaggi, boutiques, servizio di lavanderia, noleggio auto e moto, accesso ad internet. Nelle vicinanze ci sono a disposizione: campo di golf a 18 buche, passeggiate a cavallo, parrucchiere, delfinario.




Torna su