Con Fiordaliso Viaggi vai in Thailandia - Phuket Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai in Thailandia - Phuket


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub Dream Phuket

Phuket, Thailandia

All Inclusive

9 giorni / 7 notti
POSIZIONE
La struttura si trova sulla costa occidentale dell"isola, a circa 20 minuti dall"aeroporto internazionale di Phuket. Il Resort consta di un hotel, Dream Phuket Hotel & Spa, posizionato a circa 2,5 km dal mare e del prestigioso Dream Beach posizionato sulla meravigliosa spiaggia di Layan.
SPIAGGE E PISCINE
Il resort è dotato di 3 piscine, 2 in hotel, ubicate nella zona centrale e nell"esclusivo VU Rooftop & Bar con una meravigliosa vista panoramica e 1 presso il Dream Beach. Lettini ed ombrelloni gratuiti a disposizione degli Ospiti presso la piscina del SeaClub Dream Phuket Hotel & Spa e presso il Dream Beach. Il Dream Beach è collegato da navette che effettuano trasferimenti della durata di 5 minuti (servizio su chiamata). L"accesso, per gli Ospiti Francorosso, è illimitato ed offre la possibilità di consumare pranzi e cene nel ristorante sito al pian terreno.
CAMERE
174 camere tutte arredate in stile moderno e dotate di letti king o twin, telefono, aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, balcone, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Si suddividono in 106 Deluxe King (massima occupazione 2 adulti), 25 Deluxe Twin (massima occupazione 2 adulti), 2 Deluxe Easy Access (massima occupazione 2 adulti) e 18 Deluxe Swim Up con accesso diretto ad una piscina semi-privata (massima occupazione 2 adulti). Disponibili inoltre 6 spaziose Sky Suite (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti), 2 Pool Suite con piscina privata ed ampio terrazzo con giardino (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti), 6 Sky Pool Suite con un ampio balcone e piscina privata (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) e 2 Grand Deluxe Pool Suite di 100 mq composte da 2 camere, un grande balcone e piscina privata (massima occupazione 4 adulti e 2 bambini o 6 adulti). Infine disponibili 1 Executive Garden Pool Suite di 135 mq (massima occupazione 4 adulti e 2 bambini o 6 adulti) e 4 Executive Pool Villa di 185 mq (massima occupazione 6 adulti e 3 bambini o 9 adulti). Tutte le Suite e le Ville dispongono di cucinino (piatti e posate su richiesta).
RISTORANTI E BAR
Gli Ospiti potranno consumare i pasti presso il ristorante Trilogy con servizio a buffet a colazione e servizio al tavolo durante il pranzo e la cena, o presso il Dream Beach. 2 Pool Bar di cui uno posizionato sul rooftop e 1 Wine Bar "Indulge-.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita. Servizio navetta dalle 11 alle 24 per il Dream Beach (su chiamata) e per Patong ad orari e giorni prestabiliti. A pagamento: servizio in camera, servizio lavanderia. Accettate le principali carte di credito.
SPORT E SVAGO
Presenti una palestra e la bellissima Sanctuary Spa che offre una grande varietà di massaggi. Presso il vicino Dream Beach, posizionato fronte mare, si potranno passare piacevoli e frizzanti serate.
SANCTUARY SPA
L'incantevole Sanctuary Spa aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20, dispone di 5 suite nelle quali sarà possibile farsi coccolare da massaggi basati sulla teoria dei Cinque Elementi: terra, vento, acqua, legno e metallo. Inoltre disponibili massaggi tradizionali, di coppia, massaggi thailandesi, trattamenti viso e scrub.


Torna su