Con Fiordaliso Viaggi vai in Kenya Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai in Kenya


Pacchetti vacanze
Karambola
Barracuda Inn

Watamu, Kenya

Formula Tutto Incluso Soft

9 giorni / 7 notti


STRUTTURA

Il Barracuda sorge sulla "Blue Lagoon- una delle più rinomate spiagge del Kenya, famosa per la sua sabbia bianca e fine. La struttura, rinnovata di recente, è composta da bungalow semplici ma spaziosi e confortevoli immersi in un bel giardino tropicale. L"hotel opera da tantissimi anni sul nostro mercato e si distingue per l"attenzione e il riguardo che la sua tradizionale gestione italiana garantisce ai suoi ospiti. La vicinanza con il paese di Watamu, raggiungibile a piedi, permetterà di vivere una vacanza informale all"insegna del relax di giorno e del divertimento la sera!

POSIZIONE

Watamu, direttamente sulla spiaggia, a 23 Km da Malindi e 100 Km dall"aeroporto di Mombasa.

SISTEMAZIONE

86 camere situate in cottage a due piani con tetto in makuti e arredate in tipico stile swahili. Possono ospitare fino a 4 persone e sono tutte dotate di servizi privati con doccia, letto con zanzariera, aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento) e veranda con divanetto.

RISTORANTI E BAR

Un ristorante principale a buffet specializzato in piatti della tradizione italiana e con qualche ricetta della cucina africana. Un bar presso il ristorante ed uno sulla spiaggia. A pagamento: un ristorante à la carte con specialità di pesce.

SERVIZI E SPORT

Piscina con area idromassaggio e spiaggia attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti (teli mare su cauzione), beach volley. Sala TV con ricezione di Rai International. A pagamento: connessione Wi-Fi, internet point, boutique e centro massaggi sulla spiaggia. Si accettano tutte le principali carte di credito non elettroniche (esclusa American Express). A pagamento: noleggio canoe e windsurf, diving center nelle vicinanze e pesca d"altura.

ANIMAZIONE

Programma di animazione molto soft con alcune attività sportive e di intrattenimento sia di giorno che di sera e spettacoli folkloristici locali.



Torna su