Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Samaná, Repubblica Dominicana Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Samaná, Repubblica Dominicana


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub V Samana

Samaná, Repubblica Dominicana

All Inclusive

9 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Situato a Las Terrenas, sulla costa Est della Repubblica Dominicana, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale. Dista soli 10 minuti dal centro di Las Terrenas e 20 dall"aeroporto internazionale di Samanà.

SPIAGGE E PISCINE

Hotel di fronte alla paradisiaca spiaggia di sabbia di Playa Coson che si estende per vari km, bagnata da un mare argentato, in una delle zone più suggestive di tutta l"isola. 1 piscina e 1 Jacuzzi. Utilizzo gratuito di lettini e teli mare in spiaggia ed in piscina.

CAMERE

144 camere divise in due categorie, V Rooms e VIBE Rooms. Tutte le camere sono equipaggiate con aria condizionata, un letto king size o due letti queen size, TV LED, minibar, cassetta di sicurezza e un bagno con doccia. Le stanze della categoria V Rooms si affacciano sui giardini, sulla piscina o sull"oceano. Le VIBE Rooms sono come le V Rooms ma sono situate a piano terra, con vista sull"oceano e sono dotate di una piscina privata sul balcone e macchina per caffè espresso in camera.

RISTORAZIONE E BAR

4 ristoranti, tra cui il Le Marche, un ristorante internazionale a buffet aperto per colazione e pranzo. La cena viene servita à la carte presso i seguenti ristoranti: Mar & Fuego-Seafood and Grill, MediTerrenas, ristorante che propone piatti mediterranei e infine il Fusion. 1 lounge bar, 1 juice bar e 1 snack bar in spiaggia, che offre snack e drink in un"atmosfera idilliaca.

SERVIZI

Wi-Fi in tutte le aree comuni e nelle camere. Servizio bevande al tavolo in piscina e in spiaggia. A pagamento: negozi, servizio di lavanderia, primo soccorso, noleggio auto. Nelle vicinanze servizio medico 24 ore.

SPORT E SVAGO

Tennis, campo polivalente, meditazione, yoga, pilates, sport acquatici non motorizzati, beach-volley, piste per jogging, palestra. Programma di intrattenimento e musica dal vivo. A pagamento: centro SPA.


Torna su