Fiordaliso Viaggi ti porta a Marilleva 1400, Dolomiti Trentino Benevento

Fiordaliso Viaggi ti porta a Marilleva 1400, Dolomiti Trentino


Fiordaliso Viaggi ti porta a Marilleva 1400, Dolomiti Trentino
Pacchetti vacanze
Valtur
Villaggio Valtur Marilleva

Marilleva 1400, Dolomiti Trentino

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE
Il Trentino e? una regione ricca di grandi aree protet- te e incantevoli vallate, circondata dall"imponen- za delle maestose Dolomiti, divenute patrimonio dell"UNESCO nel 2009, grazie alla loro bellezza e unicita? paesaggistica e all"importanza scientifica che rivestono a livello geologico. Troverete cascate mozzafiato, piramidi di roccia, canyon avventurosi e ghiacciai millenari.

VILLAGGIO
Un albergo di 8 piani con accesso diretto alle piste innevate e ai percorsi di passeggiate. Dispone di: 2 ristoranti, piscina, teatro, palestra e discoteca.
A pagamento: bar, boutique, beauty center, ski service, parrucchiere, fotografo e collegamento internet hot spot in aree dedicate.

CAMERE
262, tutte dotate di: tv, phon, cassetta di sicurezza e frigo- bar. A pagamento: telefono, room service, servizio minibar e servizio lavanderia.

RISTORAZIONE
Ristorante centrale "La Valle- con tavoli da 8 e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti: acqua naturale e gasata, soft drink e vino della casa. A pagamen- to: ristorante "La Taverna-, aperto a cena su prenotazione con menu? tipici e degustativi, cene speciali e pizzeria.

SPA
Tanti trattamenti a disposizione per chi vuole regalarsi un momento di piacevole relax: massaggi sportivi, defatican- ti, decontratturanti e rilassanti; trattamenti viso e corpo antiage, programmi personalizzati. Sono in oltre presenti: lampade solari UVA trifacciali, doccia solare, sauna e sala relax e servizio coiffeur.
Tutti i servizi sono a pagamento.

ANIMAZIONE
La festa, il coinvolgimento, la gioia di condividere tanto divertimento, energia e sorrisi. Le feste in discoteca, tante passeggiate alla scoperta di panorami da sogno per tutti i non sciatori... e poi le serate in anfiteatro con i cabaret, le serate ospiti, gli spettacoli dei bambini... tutta la giornata sara? colorata dal grande entusiasmo dell"Equipe Valtur.



Torna su