Con Fiordaliso Viaggi vai a Passikudah, Sri Lanka - Pacchetti vacanze Francorosso offerta Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Passikudah, Sri Lanka - Pacchetti vacanze Francorosso


Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub Anantaya Resort & Spa

Passikudah, Sri Lanka

Pensione Completa

9 giorni / 7 notti
POSIZIONE
Ubicato nel distretto di Valaichchenai, a Passikudah, ad est dell"isola, dista 270 km dall"aeroporto internazionale di Colombo e 6 km dal centro più vicino.
SPIAGGE E PISCINE
Il resort si affaccia sulla bella baia di Passikudah, lungo un tratto di spiaggia incontaminato dove il mare si colora di molteplici tinte di azzurro. Dispone di una grande piscina all"aperto con un"area dedicata ai bambini. Lettini e ombrelloni disponibili per gli Ospiti sia in piscina che in spiaggia.
CAMERE
Le 51 lussuose camere dispongono tutte di balcone o patio privato, letto king size, frigobar, telefono, aria condizionata e ventilatore, TV satellitare, set per il tè ed il caffè e Wi-Fi gratuito. Si suddividono in 34 camere Standard (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), 11 camere Deluxe più ampie (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), 1 Pool Suite con zona soggiorno e piscina privata (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), 4 ville con 2 camere da letto (massima occupazione 4 adulti o 2 adulti e 3 bambini) e 1 villa con 3 camere da letto (massima occupazione 6 adulti o 4 adulti e 2 bambini) con piscina privata adatte ad ospitare famiglie o gruppi di amici.
RISTORAZIONE E BAR
Ristorante principale con cucina internazionale con servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena. Disponibile inoltre il Sea Food & Wine Bar Restaurant aperto per pranzo e cena dove poter gustare ottime specialità di pesce. 3 bar, di cui uno situato in piscina ed uno in spiaggia.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e in tutte le camere. Internet point e biblioteca. A pagamento: salone di bellezza, servizio in camera, lavanderia, sevizio baby-sitting, boutique, servizio medico su chiamata e parcheggio. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express
SPORT E SVAGO
Palestra attrezzata, beach-volley e ping-pong. Intrattenimento serale con musica dal vivo e spettacoli locali. A pagamento: ampio e attrezzato centro SPA con possibilità di effettuare corsi di yoga e meditazione.


Torna su