Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Gran Canaria, Spagna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Gran Canaria, Spagna


Pacchetti vacanze
Alpitour World
AlpiClub Tabaiba & Maspalomas Princess

Gran Canaria, Spagna

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE
È situato nel centro di Maspalomas, a circa 3 km da Playa del Inglés e a 35 km dall"aeroporto.

STRUTTURA
Resort moderno e raffinato composto da due hotel, il Tabaiba ed il Maspalomas collegati tra di loro e immersi in curati giardini. I nostri clienti saranno prioritariamente ospitati nell"hotel Tabaiba.

CAMERE
898 in totale con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili camere familiari un po" più grandi delle camere doppie e con le stesse dotazioni, che possono ospitare fino a 4 persone (min/max 2 adulti + 2 bambini). A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo.

RISTORAZIONE
Ristorante con servizio a buffet con show cooking, settimanalmente una cena tematica messicana o canaria, numerosi bar e snack-bar, pianobar. A pagamento: ristorante à la carte aperto a pranzo.

SPIAGGIA
La magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km raggiungibile tramite una piacevole passeggiata.Teli mare con sostituzione a pagamento a partire dal terzo cambio.

SPORT E ATTREZZATURE

Il complesso dispone di 6 piscine di cui tre con spiaggia artificiale e due per bambini (dall"1/11 due piscine per adulti saranno climatizzabili a seconda delle condizioni climatiche). Uso gratuito di lettini solo alle piscine.
Palestra, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong. A pagamento: biliardo, minigolf, campo da Golf Maspalomas a 300 m. WELLNESS a disposizione gratuitamente: sauna e bagno turco. A pagamento: massaggi.

SERVIZI
A pagamento: internet point, zona Wi-Fi, parrucchiere e negozi.

ESCLUSIVA
Prenotabile in Italia solo con Alpitour.



Torna su