Con Fiordaliso Viaggi va a Stintino, Sardegna Benevento

Con Fiordaliso Viaggi va a Stintino, Sardegna


Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Club Esse Roccaruja solo Soggiorno

Stintino, Sardegna

Club Esse Roccaruja

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Il Club Esse Roccaruja (135 camere), situato su una stupenda spiaggia di sabbia bianca ed un mare cristallino considerato fra i più belli del mondo per i suoi colori e le sue trasparenze, è circondato da un paesaggio selvaggio e incontaminato e si affaccia su uno degli scenari più suggestivi del mare sardo di fronte all"isola dell"Asinara.

COME ARRIVARCI

In nave da Porto Torres a 25 Km, porto di Olbia a 135 Km; in aereo: aeroporto di Alghero a 40 Km.

DESCRIZIONE E SERVIZI

le 135 camere sono dotate di servizi privati completi di vasca con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, televisione e telefono e si affacciano sullo splendido scenario dell"isola dell"Asinara. Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Le Garden Family Room, nel parco privato dell"albergo, sono dependance costituite da una camera matrimoniale alla quale si accede da una anticamera con 2 posti letto, un servizio privato e piccolo patio/terrazza.

RISTORAZIONE

il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività abbinando i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e una volta a settimana serata tipica sarda; sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara ed acqua microfiltrata, è inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata ed il nostro personale è formato per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci. Per i bambini a pranzo ed a cena: RistoMini "Banchetto dell"Eroe-: Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff del "Hero Camp- nell"area apposita. Biberoneria area attrezzata per i più piccoli, fino ai 3 anni, accessibile in orari stabiliti, dove mamme e papà possono cucinare le pappe, fornita degli alimenti base preparati dalla nostra cucina con prodotti selezionati.

SPIAGGIA

di sabbia immediatamente di fronte alla struttura. Inclusi un ombrellone con una sedia a sdraio ed un lettino a camera a partire dalla seconda fila. Prima fila a pagamento in loco.

SPORT E ANIMAZIONE

in prossimita? dell"Hotel sono ubicate le strutture sportive e ricreative: 2 campi da tennis polivalenti in erba sintetica utilizzabili per calcetto, campo da basket. Beach volley, teatro, piano bar, biliardo, mini-club con giardino e giochi. Centro Diving. Windsurf, vela.

BAMBINI E RAGAZZI

il pinguino "Pink Hero-, la nostra mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell"ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permetterà ai nostri?piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi?attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca ed area relax per il riposino pomeridiano. "Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochi?e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.?



Torna su