Con Fiordaliso Viaggi vai a Porto Cesareo, Puglia Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Porto Cesareo, Puglia


Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Blu Salento Village

Porto Cesareo, Puglia

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

Nel cuore del Salento, incastonato in un"insenatura da sogno, ad un passo dal mare e a 500 mt. dal centro della piccola località di Sant" Isidoro, sorge il Blu Salento Village. Vi darà il benvenuto una struttura ampia ed accogliente, dotata di tutto il necessario per permettervi di trascorrere il soggiorno in perfetto relax.

Immerso in un meraviglioso scenario, un"oasi di emozioni e relax dove abbandonarsi al mare cristallino e alla natura incontaminata dei dintorni, tra la storia e le leggende che avvolgono la costa, da Leuca a Porto Cesareo, fino all"estremo Capo di Santa Maria di Leuca.
SERVIZI

Ampia ed accogliente, la struttura dispone di piscina per adulti dotata di getto idromassaggio, piscina per bambini e gradevole area bar. A disposizione degli ospiti ampi spazi per le attività sportive: campi da tennis, calcetto, beachvolley, pallavolo.L"hotel dispone anche di un"ampia sala ristorante, connessione Wi-Fi nella hall (a pagamento), aree per le attività di animazione, parcheggio privato e bazar. L"equipe di animazione offre intrattenimenti giornalieri e serali. Possibilità di splendide attività di snorkelling e diving, visita delle bellissime insenature del Parco Marino con personale specializzato. È ricco anche il programma di escursioni via terra. Il miniclub offre, ad orari prestabiliti, attività di intrattenimento giornaliero per i bambini dai 4 ai 12 anni. La spiaggia, appena al di là della strada, è di sabbia bianca e fine ed è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento fino ad esaurimento.
CAMERE

300 camere, distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee ed immerse nella natura locale. Eleganti ed accurate, sono fornite di aria condizionata, cassaforte, telefono, frigobar (riempimento su richiesta a pagamento) e tv. Alcune camere dispongono di terrazzo e prevedono un supplemento. A disposizione degli ospiti anche suite, composte da una camera da letto e un vano soggiorno.

TRATTAMENTO

Il trattamento previsto è in pensione completa con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, vino della casa ed acqua self-service inclusi. Tutti i giorni sarà possibile assaporare ottime scelte di carne e pesce alla griglia. Tutti coloro che vorranno trascorrere la giornata visitando le meravigliose spiagge vicine, potranno richiedere un comodo e completo cestino pranzo. Tessera Club: Da pagare in loco dai 6 anni (dal 09/06 al 15/09), include animazione diurna e serale, mini club dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti, piscina, corsi sportivi collettivi; utilizzo delle strutture sportive secondo programmazione dello staff di animazione.


Torna su