Da Fiordaliso Viaggi- Pacchetti vacanze - Santa Teresa di Gallura, Sardegna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi- Pacchetti vacanze - Santa Teresa di Gallura, Sardegna


Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Club Esse Gallura Beach Village solo Soggiorno

Santa Teresa di Gallura, Sardegna

Club Esse Gallura Beach Village

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

è posto all"interno del parco naturale e sito di interesse comunitario (S.I.C.) Monte Russu, nella costa settentrionale della Sardegna a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura, Capo Testa e Isola Rossa. Santa Teresa è famosa per le spiagge ed il vivace centro storico, ricco di locali, botteghe artigianali e negozi. La costa gallurese nel raggio di 10 chilometri è un susseguirsi di calette ed incantevoli insenature dove il blu cobalto del mare incontra sabbia finissima e granito rosa, fino al tranquillo villaggio di pescatori di Isola Rossa. Il Club, immerso nella natura e nei profumi della macchia mediterranea, sorge in una posizione unica per tranquillità e panorama, nel poggio che sovrasta l"incontaminata spiaggia di MONTI RUSSU, premiata da Legambiente tra le 10 più belle spiagge d"Italia. La spiaggia, con la nostra piccola concessione privata, è raggiungibile col servizio navetta fino alla zona protetta del parco, dalla quale si prosegue a piedi attraverso un sentiero sterrato di circa 500 metri.

DESCRIZIONE E SERVIZI

Camere: 250 camere, spaziose e accoglienti, sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, frigo bar, aria condizionata, patio o giardino. Si dividono in 2 tipologie: Camere Standard con 2/5 posti letto, con massimo 1 letto in castello. Camere Family con 4/5 posti letto tutte con doppio ambiente ed unico servizio privato. Attrezzature e servizi: Hall, ristorante con servizio a buffet e biberoneria, piano bar, anfiteatro, spazio attrezzato per bambini, club house, bazar, piscina, piscina per bambini, campetto polivalente basket e calcetto, 2 campi da tennis, campo tiro con l"arco, green volley, campo da bocce e ampio parcheggio riservato. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi gratuita. Inoltre in loco possibilità di noleggio gommoni e autovetture, ricco programma di escursioni in particolare per il vicino arcipelago della Maddalena e per la Corsica. Spiaggia: Servizio privato presso la spiaggia di Monti Russu (dista 1800 mt), attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento. La caletta è all"interno del parco naturale e pertanto non è permesso l"uso e la generazione di corrente elettrica ed è vietato dar da mangiare agli animali. Ristorazione: Il ristorante ha una spettacolare vista sulla baia di Monti Russu. Il servizio è a buffet con show-cooking; cucina regionale ed internazionale con ampia scelta di primi, secondi, contorni e antipasti (acqua mineralizzata, birra e vino inclusi ai pasti). Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme alle animatrici nell"area apposita. Biberoneria 0/3 anni in orari stabiliti fornita degli alimenti base, con possibilità per mamme e papà di preparare le pappe. La nostra cucina è attrezzata per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci forniti dalla clientela, insieme a riso, carne e verdure. Sport e Animazione: La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività come la grande piscina attrezzata, centro e polmone di tutti gli appuntamenti diurni, il piano bar e l"anfiteatro. Bambini e ragazzi: Grande risalto viene dato ai giovani ospiti nei nostri Baby Club e Young Club con spazi riservati al ristorante ed in piscina; la nostra simpatica mascotte, il pinguino "Pink-Hero-, accoglierà tutti i bambini nel nostro: "Hero Camp" (dai 3 ai 12 anni ulteriormente diviso per fasce di età) permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. Per la fascia di età più grande l"appuntamento è ogni giorno presso lo: -"iYoung" (dai 13 ai 17 anni) si raggrupperà in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

TESSERA CLUB

La tessera club è obbligatoria dai 3 anni e consente: attività del Hero Camp e iYoung, corsi collettivi di tennis, nuoto, tiro con l"arco, aerobica, GAG, acquagym, stretching, tornei di calcetto, bocce, uso dei campi da tennis, corso di balli caraibici e standard, piano bar e spettacoli serali.

SOGGIORNI

Martedì/Martedì. Check in dopo le ore 16:00 e Ceck out entro le ore 10:00



Torna su