Da Guki Viaggi Speciale Messico: Tour Yucatan & riviera Maya Benevento

Da Guki Viaggi Speciale Messico: Tour Yucatan & riviera Maya


Speciale Messico: Tour Yucatan & riviera Maya
Durata:
12 giorni, 10 notti Tipologia:
Volo + tour in Bus Prezzo a partire da:
Euro 1790,00 Periodo di validità:
dal 01/10/2016 al 31/08/2017

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
DESCRIZIONE

Cancun: 1 notte presso il Krystal Urban Cancun Hotel 4*
Situato nella zona di Malecón, nello splendido e vivace centro di Cancún, il Krystal Urban Cancún-Malecón offre comodi servizi e strutture per tutte le esigenze, nelle vicinanze di ristoranti e attività commerciali. Le camere del Krystal Urban Cancún-Malecón dispongono di interni moderni e raffinati, WiFi gratuito e spaziosa scrivania. A vostra disposizione anche una piscina all'aperto, ideale per una nuotata rinfrescante. Dotato di viste spettacolari sulla città e sui giardini circostanti, l'hotel ha in programma l'apertura imminente di una palestra e di un centro benessere.

Merida: 3 notti presso l'hotel Hyatt Regency
Situato a meno di 3 km dal centro di Mérida, l'Hyatt Regency Mérida vanta 2 ristoranti in loco, una piscina all'aperto ubicata al 3° piano, una vasca idromassaggio, un centro fitness e campi da tennis. Le camere dell'Hyatt Regency Mérida sono moderne e dispongono di vasca da bagno in marmo, morbidi accappatoi, TV satellitare, macchina da caffè e mini-bar. Il Peregrina Bistro serve specialità locali e internazionali, mentre il bar-ristorante Amuza Social Food propone piatti creativi latinoamericani, ideali da gustare in compagnia. Il salone della hall, il Cielito Lindo, è l'ideale per sorseggiare le specialità di cocktail della casa. In loco è presente uno snack bar a bordo piscina. Il Mérida Hyatt sorge a meno di 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Mérida e a 1 km dal Museo di Antropologia e Storia dello Yucatán.

Riviera Maya: 6 notti presso l'hotel Viva Windham Maya
Sito a poca distanza da Playa del Carmen, questo complesso all inclusive fronte mare offre sistemazioni di qualità, programmi diurni e serali e attività per tutta la famiglia. Il Viva Wyndham Maya offre attività ricreative per tutti. Potrete usufruire del banco informazioni turistiche e organizzare la permanenza, partecipare alle lezioni di danza e comprare regali alla boutique in loco. Al Viva Maya c'è qualcosa per tutti i gusti. A disposizione numerosi programmi per bambini, con film, progetti manuali e giochi, e vari sport acquatici. Il tutto esaltato da una cucina gastronomica di qualità, per un soggiorno davvero indimenticabile.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su