Da Guki Viaggi Speciale Viaggi di Nozze - Sudafrica & Seychelles Benevento

Da Guki Viaggi Speciale Viaggi di Nozze - Sudafrica & Seychelles


Sudafrica & Seychelles - Speciale Viaggi di Nozze
Durata:
15 giorni, 12 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 2400,00 Periodo di validità:
dal 01/11/2016 al 31/10/2017

Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
DESCRIZIONE

Itinerario

Cape Town, 3 notti presso l'Hotel African Pride 15 on Orange
Caratterizzato da un design distintivo, il lussuoso African Pride offre 2 eleganti bar e una piscina panoramica nel raffinato quartiere di Gardens, ai piedi della montagna Table Mountain.
Arredate con mobili firmati, morbidi tappeti e illuminazione d'atmosfera, tutte le camere vantano una TV a schermo piatto, un lettore DVD, una docking station per iPod e un bagno provvisto di una vasca di grandi dimensioni e di una doccia con getto a pioggia.
Potrete gustare piatti della cucina internazionale nella vibrante atmosfera del ristorante Savour, ispirato dai viaggi dello chef e dai sapori sudafricani.
Dotato di un servizio di parcheggio e riconsegna auto, il pregevole African Pride 15 On Orange Hotel è ubicato proprio accanto al teatro Planetarium, a soli 3 km dal quartiere Victoria & Albert Waterfront.

Franschhoe, 1 notte presso L"Ermitage Franschhoek Chateau & Villas Hotel
Sistemazioni esclusive e servizi di prim'ordine vi attendono nelle ville e negli appartamenti di lusso all'ermitage - Franschhoek Chateau & Villas, situato all'interno della prestigiosa Franschhoek Estate e immerso nel fynbos, la boscaglia fine sudafricana.
L'ermitage - Franschhoek Chateau & Villas vi accoglie alle pendici del Franschhoek Pass, offrendovi un tranquillo rifugio dal caos e dai ritmi frenetici della vita cittadina, e vanta una piscina all'aperto dove potrete concedervi rilassanti nuotate.
Al ristorante in loco Funiki gusterete cucina giapponese e occidentale combinata con elementi dell'antica tradizione samurai, e per rendere ancora più distensivo e indimenticabile il vostro soggiorno, L'ermitage - Franschhoek Chateau & Villas vi propone anche un servizio di babysitting ideale per intrattenere i vostri bambini.
Se amate le attività dinamiche, non perdetevi un giro a cavallo nel villaggio o una partita di golf presso il vicino campo, mentre se preferite esplorare attrazioni fuori dai dintorni, troverete a vostra disposizione il cordiale personale della struttura, pronto a organizzare per voi l'autonoleggio.

Oudtshoorn, 1 notte presso La Plume Guest House Oudtshoorn

Knysna, 1 notte presso il Protea Hotel Knysna Quays Hotel
Dotato di una spettacolare vista sulla laguna di Knysna, il Protea Hotel Knysna vanta una piscina all'aperto affacciata sull'Oceano Indiano ed eleganti camere con connessione WiFi gratuita e TV satellitare.
Decorate in tonalità calde, tutte le sistemazioni del Protea Hotel Knysna Quays vantano grandi finestre e un bagno separato completo di set di cortesia con prodotti deluxe. Alcune unità presentano una vista sulla laguna, mentre altre affacciano sulla stazione ferroviaria di Knysna o sul centro commerciale Waterfront.
La piscina all'aperto riscaldata è ubicata su una terrazza solarium dal design unico con accanto un cocktail bar, mentre il terapista del benessere dell'hotel propone una varietà di massaggi e trattamenti di aromaterapia.
L'offerta gastronomica del Knysna Quays Waterfront comprende: il Drydock Food Company, dove avrete modo di gustare pesce fresco e piatti fusion mentre ammirate la splendida vista sulla laguna; il 34 Degrees South, che propone pesce, sushi e ostriche appena raccolte; infine, il JJ's Restaurant è specializzato in selvaggina e cucina sudafricana.

Port Elizabeth, 1 notte presso il Kelway Hotel Port Elizabeth
Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Il 4 stelle Kelway Hotel offre la vista sulla Baia Nelson Mandela e sulle sue scogliere, camere spaziose, una piscina e un parcheggio gratuito.. Tutto questo vi attende di fronte al Bayworld Oceanarium.
Le sistemazioni del Kelway, tutte moderne, sono dotate di vista sull'Oceano Atlantico o sulle scogliere, arredi in legno scuro, set per la preparazione di tè e caffè, TV satellitare e aria condizionata.
Impreziosito dai suoi tavoli artigianali, il ristorante Farranger del Kelway vi consente di gustare la cucina fusion ammirando la Baia di Algoa. Sulla terrazza solarium adiacente potreste anche riuscire a vedere i delfini o le balene.
Gradirete inoltre sorseggiare il vino sudafricano presso il bar, arredato secondo il tema dei treni a vapore e arricchito da una vetrata larga 9 metri con vista panoramica sulla baia.
Siete invitati a rivolgervi alla reception, aperta 24 ore su 24, per prenotare il servizio navetta per l'aeroporto di Port Elizabeth, a 5 km, o una gita al Parco Nazionale degli Elefanti di Addo, a 75 km dall'hotel. Vi basteranno 5 minuti a piedi per arrivare alla spiaggia di Humewood.

Baie Lazare, 5 notti presso l'Hotel Kempinski Seychelles Resort Mahé
Situato nell'esclusiva zona meridionale di Mahé, nel famoso distretto di Baie Lazare, il Kempinski Seychelles offre camere lussuose con balcone o terrazza, una piscina all'aperto e servizi benessere. Tutte spaziose, le sistemazioni del Kempinski Seychelles Resort vantano un arredamento elegante con moderni mobili in legno, l'aria condizionata, un balcone o una terrazza privati, una TV satellitare, una docking station per iPod, un minibar e un set per la preparazione di tè e caffè.
Il Café Lazare offre una colazione a buffet e cene a buffet a tema, mentre l'Indochine serve piatti tradizionali, il Windsong Bar propone cocktail e snack, e il Planter's Lounge and Bar vi aspetta con musica dal vivo.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su