Con Guki Viaggi vai a Zanzibar - Sea Diamond Dream of Zanzibar - Inverno 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Zanzibar - Sea Diamond Dream of Zanzibar - Inverno 2017


Con Guki Viaggi vai a Zanzibar - Sea Diamond Dream of Zanzibar - Inverno 2017
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 1048,00 Periodo di validità:
dal 06/01/2017 al 30/04/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Questo raffinato resort, che richiama gli affascinanti palazzi arabo africani con arredamenti in tek combinati con lo stile esotico e con quello moderno, ti farà sentire un vero e proprio principe. L"ambiente curato, lo standard di servizi elevato e l"attenzione ad ogni particolare ti avvolgeranno facendoti sentire coccolato in ogni istante della tua vacanza. Il SeaClub Diamond Dream of Zanzibar ti trasporterà in un mondo dove ogni cosa sarà possibile e dove ogni tuo desiderio potrà diventare realtà.
POSIZIONE
Situato sulla costa est dell"isola di Zanzibar, nei pressi di Pwani Mchangani, questo lussuoso resort sorge al centro di un esotico e colorato giardino tropicale. Dista circa 45 chilometri dall"aeroporto di Zanzibar e circa 40 minuti da Stone Town, capitale dell"isola.
SPIAGGE E PISCINE
Si affaccia direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia bianca raggiungibile dalle camere tramite una gradinata. Dispone di una piscina principale con area riservata ai bambini ed una piscina vicino alle camere Deluxe. Ombrelloni, lettini, materassini e teli mare gratuiti in spiaggia ed in piscina. CAMERE Le 157 camere dispongono di letti king size o twin bed, zanzariera, ventilatore a soffitto, aria condizionata, telefono, TV LCD con ricezione di canali satellitari, lettore DVD e CD, accesso Internet via cavo (a pagamento), cassetta di sicurezza, minibar (soft drink, acqua e birra) e bollitore per tè e caffè. Possibilità di camere comunicanti. 104 Garden Deluxe (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti) con un"esclusiva piscina con area riservata per bambini e bar annesso; 40 Junior Suite (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino); 10 Jacuzzi Junior Suite con vasca idromassaggio all"interno della camera (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti); 3 Beach Villa situate direttamente sulla spiaggia con piscina privata e vasca idromassaggio (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino).
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con cucina internazionale, servizio a buffet con piatti preparati al momento per la prima colazione, il pranzo e la cena (è richiesto un abbigliamento formale per la cena con pantaloni lunghi per gli uomini). Inoltre l"hotel offre la possibilità di scegliere per pranzo una delle tre location sulla spiaggia dove gustare grigliate di pesce, hamburger e sushi. Aperti solo per cena: pizzeria, ristorante con specialità africane, ristorante con specialità asiatiche, ristorante fusion ed un esclusivo ristorante à la carte (a pagamento). Ogni settimana sono organizzate 3 serate a tema: africana, in spiaggia; araba ed una cena di gala in piscina. Il bar presso la piscina delle camere Deluxe offre inoltre cocktail e bevande all inclusive. Il bar presso la spiaggia serve bevande alcoliche, soft drink, tè, caffè espresso Lavazza e sfiziosi snack. Grande varietà di cocktail, inclusi vino, birra ed alcolici selezionati, sono serviti la sera.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita e, presso la reception, un"ora gratuita all" Internet point per soggiorno. A pagamento: servizio lavanderia, medico su richiesta, ufficio cambio e boutique. Sala conferenze per circa 120 persone.
SPORT E SVAGO
Aerobica, beach-volley, freccette, campo multisport (illuminazione serale a pagamento), palestra e giochi da tavolo. Miniclub da 5 a 12 anni. A pagamento: sport nautici. Degna di nota la SPA Mvua African Rain che offre alla sua clientela una vasta gamma di attività sportive grazie alla moderna palestra ed al Centro SPA con trattamenti di hydroterapia, bagno turco, idromassaggio e massaggi viso e corpo. DREAM SPA Presso la DREAM SPA gli Ospiti Francorosso potranno godere delle moderne tecniche di massaggio offerte per assaporare un"esperienza unica. Una vasta gamma di trattamenti, dai tradizionali ai più ricercati, con utilizzo di prodotti locali tra cui: l"olio di mongongo, lo zenzero, la cannella ed il caffè. La SPA ha inoltre, un bagnoturco, un idromassaggio, salone di bellezza ed una sala relax dove riposarsi dopo i trattamenti.
EMERALD COLLECTION
Prestigiosa società di gestione alberghiera italiana ed internazionale che ha come obiettivo quello di soddisfare gli Ospiti più esigenti che cercano il massimo del lusso abbinato ad una vacanza balneare. Si avvale di personale qualificato proveniente da Italia, Europa ed Africa che unisce la cortesia ad un"esperienza di ospitalità internazionale. La cura degli ambienti comuni e la qualità dei servizi offerti tra cui spicca la formula All Inclusive, particolarmente ricca con i suoi cinque ristoranti inclusi e la scelta di liquori esteri e cocktail vari, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno al SeaClub Diamond Dream of Zanzibar.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Tassa di soggiorno pari a 1 usd per persona per notte da pagare direttamente in loco al momeno del check out.
FORMULA SEA DIAMOND ALL INCLUSIVE
Gli Ospiti del Sea Diamond potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): ? assistenza assidua Francorosso ? programma soft di intrattenimento con presenza di personale FRiend Francorosso ? cocktail di benvenuto ? prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet al ristorante principale ? ristorante con specialità asiatiche, pizzeria e ristorante di specialità africane ? snack-bar ? serate a tema durante la settimana ? soft drink, vino e birre locali, succhi, acqua, tè e caffè serviti durante i pasti


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su