Con Guki Viaggi vai a Castelsardo - PH Hotel 4* - pacchetto con nave 10/11 notti - 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Castelsardo - PH Hotel 4* - pacchetto con nave 10/11 notti - 2017


Castelsardo - PH Hotel 4* - pacchetto con nave 10/11 notti - 2017
Durata:
11 giorni, 10 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 489,00 Periodo di validità:
dal 06/06/2017 al 26/09/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE BEVANDE INCLUSE
POSIZIONE:
Sorge nelle vicinanze dell"antico borgo di Castelsardo, a poche decine di metri dall"incantevole spiaggia della Madonnina, a pochi chilometri dai collegamenti con la penisola e dalla principali località turistiche della Sardegna (possibilità di prenotare gite ed escursioni in reception); nelle vicinanze: parco Termale e Parco acquatico
COME ARRIVARE:
Porto più vicino: Porto Torres 30 Km - Golfo Aranci 120 km - Olbia 120 km - Aeroporto più vicino: Alghero 60km - Olbia Costa Smeralda 120 Km.
DESCRIZIONE:
58 camere, completamente ristrutturate, eleganti ed accoglienti, rifinite con ampio uso di legni chiari e colori pastello, sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV 32 pollici, minifrigo , aria condizionata, wi-fi gratuito, cassaforte, bagno con doccia. Si dividono in: Camere Comfort unico ambiente con 2/4 posti letto; Camere Superior per 3/4 posti letto tutte con doppio ambiente ed unico servizio privato, balcone o terrazzino vista mare; Camere Suite: con le stesse caratteristiche delle Superior, un po" più ampie.
Ristorazione:
Prima colazione con servizio a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, (1/2 acqua ed ¼ di vino inclusi ai pastI). Ristoranti esterni all"hotel a pagamento: White Restaurant la cui cucina è caratterizzata da un mix di ricette tradizionali ed internazionali accompagnate da un"ampia selezione di vini, la pizza è cotta nel forno a legna mentre il ristorante la Kintina (aperto solo la sera) propone specialità alla brace e tipiche.
Spiaggia:
Spiagge riservata a 100mt. dall" hotel (con supplemento), distano c.a. 100 metri dall"hotel attrezzate con ombrelloni e sdraio (da prenotare e pagare in loco secondo disponibilità).
SERVIZI:
L"hotel è dotato di ampio parcheggio esterno non custodito e garantisce un ricevimento attivo 24 h, possibile pagamento tramite carta di credito visa, american express, mastercard, cartasi, per i pagamenti è obbligatorio l"utilizzo dell"apposita card, non accettati assegni di conto corrente; disponibile anche babysitting, baby corner, piscina con vista panoramica e solarium, servizio di dog sitter, lavanderia, fax e fotocopie, connessione wi-fi; piscina estiva, centro congressi, ed il lounge bar. L"hotel organizza eventi quali, piano bar serale, degustazioni, su richiesta visite guidate e tour enogastronomici.
ANIMALI:
Ammessi con supplemento (a disposizione brandine e ciotole).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su