Guki Viaggi ti porta alle Maldive/Atollo di Ari - Turisanda Resort Safari Island Resort & Spa Benevento

Guki Viaggi ti porta alle Maldive/Atollo di Ari - Turisanda Resort Safari Island Resort & Spa


Maldive/Atollo di Ari - Turisanda Resort Safari Island Resort & Spa
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 2016,00 Periodo di validità:
dal 13/11/2016 al 15/12/2017
Trattamento:
MEZZA PENSIONE
DESCRIZIONE

Struttura
Situata nel cuore dell"atollo di Ari, l"isola si adagia su un magnifico atollo circolare che crea una suggestiva laguna verso l"interno e permette di poter esplorare la spettacolare barriera dal lato esterno. La rigogliosa vegetazione nasconde i beach bungalow garantendone la privacy più totale, mentre la laguna fa da sfondo alle sistemazioni più romantiche adagiate nell"oceano.
Camere
Il resort consta di un totale di 84 sistemazioni: 30 Beach Bungalow con accesso diretto al mare, dotate di tipico bagno maldiviano; 15 Semi Water Bungalow, posizionati sul lato sud dell"isola, tra la spiaggia e l"oceano, con accesso diretto al mare; 39 Water Bungalow costruiti su palafitte, adagiate nella meravigliosa laguna con accesso diretto. Tutte le sistemazioni sono arredate con ottimo gusto e dotate di aria condizionata, TV con ricezione satellitare, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè.
Ristoranti
La proposta culinaria si avvale di un romantico ristorante con vista mozzafiato sulla laguna. Propone piatti della cucina internazionale con influenze orientali e locali, oltre che un ricco servizio a buffet. Il Coffee Shop, aperto dalle 8.00 alle 22.00, è il luogo ideale per gustare ottimi cocktail, bevande rinfrescanti e leggeri snack.
Servizi
Centro Spa "Duni Spa- con una completa lista di massaggi terapeutici e trattamenti estetici. Palestra, boutique, centro di primo soccorso, servizio Wi-Fi gratuito ai bar e ristorante, libreria.
Gli ospiti che soggiornano almeno 7 notti, potranno usufruire di una crociera della durata di un"intera giornata a bordo delle Luxury Boat, un lussuoso dhoni (la tipica imbarcazione maldiviana) dotato di aria condizionata, bagno con acqua calda e fredda, TV e lettore dvd. La prua è adibita ad area di relax dove poter prendere il sole sdraiati su grandi e soffici cuscini. È presente personale addetto alla navigazione.
Sport
Le attività sportive praticabili includono: piscina, catamarano, canoa, wind surf, kite surf, sci d"acqua, banana boat, badminton, beach volley e ping pong. Centro diving, ben attrezzato, offre la possibilità di praticare splendide immersioni in vari punti facilmente raggiungibili dall"isola e di seguire corsi certificati.
Intrattenimento
Sono organizzabili escursioni di mezze o intere giornate o di mezza alle isole deserte, uscite in barca per snorkeling, battute di pesca diurna e notturna; occasionalmente musica dal vivo e disco music.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su