Fiordaliso Viaggi vai a Fuerteventura, Spagna Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Fuerteventura, Spagna


Pacchetti vacanze
Swan Tour
Hotel Cotillo Beach Swan Enjoy

Fuerteventura, Spagna

All Inclusive

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE
Hotel fronte mare, vicino al centro del villaggio "El Cotillo, a trenta minuti dall"aeroporto di Fuerteventura, a 20 km da Corralejo, dista solo 150 metri da una serie di calette e 300 da una grande spiaggia di sabbia bianca.

CAMERE
Dispone di 144 camere accoglienti e spaziose (35 mq), divise in singole, doppie, matrimoniali e triple, tutte con arredamento recentemente rinnovato, decorate con colori pastello sono dotate di balcone o terrazzo, telefono, TV via satellite, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza (su richiesta), servizi privati con vasca da bagno e asciugacapelli.

RISTORANTI E BAR
L"Hotel Cotillo Beach dispone di un ristorante con terrazza panoramica, servizio a buffet, show cooking, menĂ¹ per bambini, nel quale vengono serviti i pasti principali; un bar, situato nei pressi della piscina dove vengono servite bevande e snack durante il giorno.

ALL INCLUSIVE
La formula "tutto incluso- include la pensione completa (colazione, pranzo e cena) a buffet. Durante il giorno consumo illimitato, con servizio al bicchiere di acqua, soft drink, bevande analcoliche e alcoliche locali.

PISCINE
A disposizione degli ospiti due piscine di acqua dolce con punti ombra e lettini, di cui una per adulti e una per bambini.

SPIAGGIA
Alcune calette di sabbia finissima con acque cristalline sono raggiungibili dall"hotel. La lunghissima e bianchissima spiaggia di "El Cotillo-, non attrezzata, dove poter praticare, soprattutto nei mesi invernali, surf e windsurf, dista meno di 500 metri.


Torna su