Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze TH resorts Porto Ada Village Pizzo Calabro, Calabria Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze TH resorts Porto Ada Village Pizzo Calabro, Calabria


Pacchetti vacanze TH resorts Porto Ada Village Pizzo Calabro, Calabria
Soft All Inclusive

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE
Il Villaggio si trova nello splendido tratto di costa fra Tropea e Lamezia Terme, circondato dalla folta vegetazione mediterranea e dalla pineta di proprietà che lo separa dal mare.

CAMERE
140 camere dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, patio o balcone, servizi con doccia e asciugacapelli. Disponibili camere doppie, triple e quadruple.
Il Porto Ada Villagge si compone di una piazzetta centrale con il ricevimento ed alcune camere, di un parco con ville quadri familiari in stile mediterraneo e dell"area degli impianti sportivi e ricreativi.

RISTORAZIONE E BAR
Il Ristorante del Porto Ada Village si trova vicino alle piscine e propone un servizio a buffet con cucina tipicamente mediterranea e una selezione di piatti tipici. E" previsto per la prima colazione un angolo salutista e prodotti Bio. Durante la settimana serata tipica con una selezione di piatti calabri a cura del nostro chef.
Due bar di cui uno a bordo piscina ed il secondo in spiaggia.
SPIAGGIA
A 500 metri dal Villaggio, di sabbia fine e ciottoli nel bagnasciuga, la spiaggia privata è attrezzata con ombrelloni e lettini, snack bar, docce e servizi. Raggiungibile a piedi o in bicicletta tramite vialetti pedonali che attraversano la splendida pineta.

SPORT
tre piscine di cui una per bambini con ampio solarium
due campi da tennis
campo da calcetto
ping pong
pallavolo
basket
beach volley
ginnastica aerobica
bocce e pétanque
Illuminazione dei campi sportivi*

SERVIZI
parcheggio privato non custodito
fotografo*

SERVIZI IN SPIAGGIA
ombrelloni e lettini
noleggio teli mare*
ANIMAZIONE
Il nostro modo di farvi rilassare è farvi ridere! Momenti pieni di atmosfera ed allegria, sia di giorno che di sera, tutto il villaggio è il luogo dove va in scena il Vostro spettacolo.
BIRBA WORLD
I genitori possono finalmente rilassarsi con la certezza che i bambini, accompagnati dalla professionalità degli animatori del Birba World, vivano la loro vacanza con attività adatte alla loro età.
Birba Baby dai 4 ai 5 anni
Birba Junior dai 6 ai 7 anni
Birba Fun dagli 8 ai 10 anni ?" Nuova fascia di età 2017
LEMON CLUB 11-13 anni
CLUB EXPLORA 14-17 anni (non compiuti)


Torna su