Con Guki Viaggi vai a Isola di Capo Rizzuto/Le Castella - Baia degli Dei Beach Resort & Spa 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Isola di Capo Rizzuto/Le Castella - Baia degli Dei Beach Resort & Spa 4* - 2017


Isola di Capo Rizzuto/Le Castella - Baia degli Dei Beach Resort & Spa 4* - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 350,00 Periodo di validità:
dal 27/05/2017 al 23/09/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
POSIZIONE:
Affacciato direttamente sul mare, con una magnifica vista sul Castello Aragonese e vicinissimo al centro abitato "Le Castella", si armonizza sapientemente nel contesto di uno dei più incantevoli siti della costa Ionica. Di recente costruzione, è un complesso che unisce in una felice ed equilibrata integrazione, antichi ambienti e nuovi comfort.
COME ARRIVARE:
In aereo: aeroporto di Lamezia Terme ca. 78 Km, aeroporto di Crotone ca. 15 km; In treno: In treno stazione di Crotone o Lamezia. In auto: Autostrada Adriatica uscita Taranto o Autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Sibari e quindi Superstrada Ionica Taranto-Sibari-Reggio Calabria; oppure Autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Lamezia Terme e quindi superstrada Lamezia Terme-Catanzaro-Crotone.
CAMERE:
Arredate con gusto ed eleganza, quasi tutte con veranda o balcone, sono situate nel corpo centrale e in strutture separate su uno o due livelli. Dispongono tutte di tv, telefono, minifrigo (servizio frigobar su richiesta), cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli. 176 Camere Classic: camere matrimoniali o a due letti che possono ospitare fino a 4 persone (con aggiunta di brandine o culla). 12 Camere Classic con soppalco: camere matrimoniali o a due letti che possono ospitare max 3 persone (con aggiunta di brandine o divanetto). 22 Family bicamere: occupazione minima 4 persone, camere ampie, matrimoniali o a due letti che possono ospitare fino a 5 persone (con aggiunta di brandine o culla).
RISTORANTE:
SaIa Olimpo/Eden: ristorante dedicato per colazione, pranzo e cena ai nostri ospiti in sala condizionata o in terrazza con assegnazione di tavolo E" possibile scegliere in libertà tra i nostri golosi buffet, ogni giorno un menù differente che delizierà i più esigenti palati, e per finire la nostra pasticceria fresca della casa prodotta giornalmente dal nostro Chef Pasticcere. Una volta a settimana (per soggiorni settimanali) serata a tema con specialità Calabresi; un"area è dedicata ai bambini che avranno la possibilità di pranzare e cenare con il personale del Mini-club; Celiaci: su richiesta menù specifico per celiaci, segnalare il tutto in fase di prenotazione, il cliente potrà comunque fornire propri prodotti che verranno elaborati con cura dallo staff di cucina, certificato medico da esibire; Biberoneria: inserita in un' area del ristorante Olimpo, con uso individuale del cucinotto, microonde, scalda-biberon (alimenti esclusi) durante gli orari dei pasti; negli altri orari, è possibile usufruire dello scalda-biberon e del microonde, presso il Bar Zeus.
SERVIZI:
Bar "Colosseum- situato nella hall ( aperto nel periodo invernale), Bar "Zeus-( aperto nel periodo estivo) situato nella piazzetta del villaggio, Bar Spiaggia, wi-fi free zone solo nella hall, bazar, parcheggio esterno incustodito; Relax e divertimenti : 3 piscine di cui una per bambini, anfiteatro con spettacoli di animazione, discoteca all"aperto, un campo da tennis e un campo da calcetto, bocce, ping-pong, tiro con l'arco. Centro Benessere & Spa a pagamento: Centro benessere con percorsi benessere, piscina coperta temperatura ambiente, idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi, trattamenti estetici, parrucchiere. Bambini fino a 18 anni non ammessi.
SPIAGGIA:
Di sabbia, privata ed attrezzata con accesso diretto, disposta su due livelli, assegnazione di un ombrellone, un lettino e una sdraio per camera dalla 7°fila in poi, e dalla 1° alla 6° fila a pagamento come da listino.
Tessera Club:
Obbligatoria dal 27/05 al 23/09 dai 4 anni da pagare in loco, include l'uso delle piscine, servizio spiaggia (con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera) su terrazzato in sabbia dalla 7° fila (fino ad esaurimento), campo da tennis, campo da calcetto, beach volley, canoe, tiro con l"arco, palestra attrezzata, baby park, area giochi per ragazzi (biliardini e tavolo da ping pong), animazione diurna e serale, miniclub (4/9 anni), young club (10/12 anni) junior club (13/17anni) ad orari stabiliti, balli di gruppo e tornei sportivi.
A PAGAMENTO: Lezioni individuali per tutti gli sport previsti; corsi di vela su imbarcazioni Laser Standard e Catamarano; Servizio medico; baby sitting; escursioni; illuminazione notturna campo da tennis e calcetto; Presso il Bazar è possibile noleggiare i teli mari con un deposito cauzionale a telo di ? 10,00 ed un noleggio di ? 8,00 a telo ( a cambio).
ANIMALI: ammessi con supplemento da pagare in loco. Non ammessi nelle aree comuni e spiaggia. Dovranno essere portati al guinzaglio (no cibo).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su