Con Guki Viaggi vai alle Maldive/Atollo di Malè Nord - Turisanda Resort Summer Island Benevento

Con Guki Viaggi vai alle Maldive/Atollo di Malè Nord - Turisanda Resort Summer Island


Maldive/Atollo di Malè Nord - Turisanda Resort Summer Island
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 1741,00 Periodo di validità:
dal 13/11/2016 al 15/12/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
Struttura
Situato nella parte interna dell"atollo di Malè nord, il resort presenta un design contemporaneo grazie alla recentissima ristrutturazione. L"utilizzo di materiali naturali, la scelta di colori tenui e il richiamo agli elementi architettonici della tradizione maldiviana, conferiscono alla struttura un"atmosfera moderna e dinamica. Le varie tipologie di camera trovano ubicazione nella folta vegetazione a pochi passi dal mare o nella bellissima laguna.
Camere
La diversità delle tipologie di camera rendono il resort adatto a ogni tipo di esigenza. Le 156 sistemazioni, dal design sobrio, dispongono tutte di balcone o veranda e piccolo salottino per il relax. Le camere sono suddivise in 7 Garden; 52 Superior Bungalow; 60 tra Superior Vista, al primo piano con terrazzino, e Beach, al piano terra con veranda; 16 Premium Beach Villa; 20 Water Villa; 1 Summer House. Tutte dotate di TV con canali satellitari, linea telefonica, bollitore per tè e caffe, minibar e macchinetta per caffè espresso (solo nelle Water villa e Premium beach), minibar. Alcune sistemazioni dispongono del tipico bagno maldiviano con giardino e doccia all"aperto. Nelle Water Villa non sono ammessi ragazzi al di sotto dei 15 anni.
Ristoranti
L"ampio ristorante principale "Samuga- offre piatti della cucina internazionale con un tocco di sapore orientale e locale. Il ristorante, con servizio a buffet, è dedicato agli ospiti che soggiornano nelle sistemazioni Superior Vista e Beach, Superior Bungalow e Garden Bungalow. Il ristorante "Hiyaa-, con servizio a buffet e costruito su palafitta, è riservato agli ospiti che soggiornano in Water Villa e Premium Beach Villa. Non sono ammessi ragazzi al di sotto dei 15 anni. I bar sono 3: il "Nevi-, nei pressi della piscina, il "Baraveli- nei pressi della spiaggia e "l"Avi Overwater-, dove è possibile gustare cocktail sulla terrazza.
Servizi
A disposizione degli ospiti piscina a sfioro sull"oceano; "Firuma by Serena Spa-, che dispone di 5 ampie sale per trattamenti, tra cui massaggi di coppia, bagno turco, manicure, pedicure e trattamenti per il viso; palestra attrezzata; boutique per l"acquisto di souvenir maldiviani e gioielli; una lounge con libreria e la possibilità di organizzare diverse escursioni quali pesca notturna, visita a un villaggio maldiviano o a un"isola deserta con pic-nic.
Sport
Centro diving "Feena by Diverland-, che offre la possibilità di frequentare corsi certificati e praticare immersioni per esperti e principianti. Attrezzattura per sport acquatici non a motore, biliardo, ping pong, beach volley e pilates.
Intrattenimento
La filosofia del resort predilige un"atmosfera di relax sia di giorno che di sera. Sarà consuetudine degli ospiti rilassarsi al bar della piscina ascoltando dell"ottima musica e sorseggiando un cocktail.








GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su