Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Sea Diamond The Nai Harn Phuket, Thailandia Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Francorosso Divisione Sea Diamond The Nai Harn Phuket, Thailandia


Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Francorosso Divisione Sea Diamond The Nai Harn Phuket, Thailandia
Mezza Pensione

9 giorni / 7 notti
POSIZIONE
Il resort è ubicato a Nai Harn ed è posizionato su una rigogliosa collina a sud-ovest dell" isola di Phuket. Dista 47 km dall" aeroporto ed è raggiungibile con un trasferimento di circa 1 ora e 30 minuti.
SPIAGGE E PISCINE
La struttura si affaccia sulla bellissima ed incontaminata baia di Nai Harn, di fine sabbia bianca. A disposizione degli Ospiti lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti presso l"incantevole infinity-pool.
CAMERE
Tutte le 130 camere e suite, con balcone privato con splendida vista sul mare delle Andamane e arredate in stile contemporaneo, dispongono di TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, Wi-Fi gratuito, minibar (a pagamento), asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, bollitore per tè e caffè. Si suddividono in 11 Deluxe Ocean View di 47 mq (massima occupazione 2 adulti), 8 Deluxe Mountain View di 57 mq, 91 Grand Ocean View di 81 mq (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti), 16 Ocean View Suite di 85 mq (massima occupazione 2 adulti e 2 bambino o 3 adulti) e 4 Royal Ocean View Suite di 111 mq (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino).
RISTORAZIONE E BAR
Un ristorante "Cosmo- che propone specialità locali, internazionali e mediterranee ed il ristorante Rock Salt, ubicato in spiaggia, che propone pizza e gustosi cocktail. Disponibile inoltre il bar Reflection posizionato sul rooftop.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento: servizio in camera, servizio baby-sitting e trasferimenti in limousine.
SPORT E SVAGO
Palestra, equipaggiamento snorkeling, biciclette, kayak, paddle boat. Inoltre presente la bellissima ed elegante The SPA at The Nai Harn che comprende 4 Beach SPA Suite, 1 Beach Body Suite e 1 SPA Cabana dove farsi coccolare da massaggi tradizionali o terapie d"avanguardia. Inoltre la struttura offre 2 Lezioni di Yoga gratuite a settimana.


Torna su