Con Guki Viaggi vai a San Foca - Family Village Eurogarden - Residence Benevento

Con Guki Viaggi vai a San Foca - Family Village Eurogarden - Residence


Con Guki Viaggi vai a San Foca - Family Village Eurogarden - Residence
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 145,00 Periodo di validità:
dal 11/06/2017 al 10/09/2017
Trattamento:
SOLO PERNOTTAMENTO
Posizione
A pochi chilometri dalla famosa Torre dell" Orso, nel cuore del Salento, alle spalle di un tratto di costa rinomato per le dune sabbiose, i vasti arenili e la fl ora spontanea. San Foca è una delle località turistiche del Salento più pittoresche e rinomate; cantata e immortalata da poeti e artisti attraverso i secoli, si off re, a chi la visita, con semplicità. Da qui è possibile partire alla scoperta del vero Salento, tra cui Otranto con il suo borgo fortifi cato in cui è bello perdersi tra le viuzze ricche di botteghe; i Laghi di Alimini con le molteplici sfumature del suo mare, Santa Cesarea Terme con le sue sorgenti termali o Castro con un tratto di costa selvaggio, ricca di insenature e cavità carsiche e l"impareggiabile Lecce città del "Barocco-.
Descrizione
Il vasto complesso si presenta come un piccolo paesino, caratterizzato da ampi viali ornati da ulivi, off re ampi spazi comuni ed un"attrezzata area sportiva. Questa struttura garantisce vacanze di comfort e divertimento al tempo stesso, in un"atmosfera semplice e informale; propone la formula hotel in un"area delimitata del villaggio in palazzine a 2 piani vicine a tutti i servizi, e la formula residence in ampi trilocali sparsi all"interno del complesso.
Camere
40 camere Hotel per 2/4 persone composte da camera matrimoniale, camera a 2 letti, soggiorno-cucina. Dotazioni: bagno con doccia, aria condizionata e tv, veranda con giardino o patio se al piano terra, balcone se al primo piano, con possibilità di utilizzo di angolo cottura.
Servizi
Ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buff et con acqua e vino inclusi ai pasti, anfi teatro, ampia area sportiva con piscina attrezzata per adulti e bambini, 2 campi da tennis, 2 campi da calcetto, 4 campi da bocce, beach volley, ampie zone adibite a parcheggio (non custodite). All"interno del complesso zona commerciale con bar, minimarket, negozi di generi alimentari, rivendita giornali, chiesetta, playground basket. A 950 metri circa la spiaggia di sabbia di San Foca, a pagamento, privata ed attrezzata, raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti. A pagamento: uso individuale dei campi da tennis, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento). Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta, con supplemento (escluso aree comuni).
Tessera Club
Include: uso della piscina, animazione diurna in spiaggia con giochi, tornei, corsi collettivi di acqua gym, aerobica, balli e spettacoli serali, mini club 3/8 anni e teen club 9/16 anni. Utilizzo diurno dei campi da calcetto, beach volley e tennis.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su