Con Guki Viaggi vai a Calagonone - Palmasera Village Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Calagonone - Palmasera Village Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017


Con Guki Viaggi vai a Calagonone - Palmasera Village Resort 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 422,00 Periodo di validità:
dal 01/06/2017 al 28/09/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
Posizione:
Situato sulla costa orientale nel Golfo di Orosei, sorge in una zona particolarmente pittoresca e caratteristica della "geografia- sarda: alle spalle un crinale sempre verde, colorato dalla tipica macchia cespugliosa e dagli immancabili e suggestivi oleandri; di fronte il mare, coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di ogni varietà di flora e fauna marina, ideale per le immersioni.
Come arrivare: In aereo: aeroporto di Olbia a 105 km. In traghetto: porto di Olbia a 107 km, porto di Golfo Aranci a 125 km.
Descrizione e servizi:
Il Resort è composto da un corpo centrale (dotato di aria condizionata, Wi fi free nei saloni del ricevimento), 3 strutture distinte: Il VILLAGGIO : questa parte del Resort è costituita da villette a schiera di due piani immersi in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri . Sono oltre 300 le camere, situate al piano terreno o al primo piano, tra doppie, triple e quadruple; tutte dotate di aria condizionata,TV sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda.
Ristorazione e bar:
Ristorante centrale "l"Oleandro- all"interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata, con servizio a buffet .Riservato agli ospiti del Villaggio e dell"Hotel; una volta alla settimana serata tipica sarda con menù regionale. I bambini possono consumare il pasto del pranzo con gli addetti al mini club al ristorante l"Oleandro; una volta alla settimana serata tipica sarda con menù regionale. E" presente un grande GRILL dove vengono serviti tutti i secondi. Tutti i pasti sono a self-service, acqua e vino e soft drink compresi. Sala pappe attrezzata con piano cottura, frigo, forno micro onde, pentole, posate ecc. a disposizione delle mamme ( non viene fornito alcun alimento; pulizia a cura del Villaggio 2 volte al giorno). bar della Piscina a bordo della piscina " il Lago-; wine bar "centrale- nei pressi della reception ( aperto solo con brutto tempo). Orari ed aperture dei bar possono subire variazioni nel corso della stagione.
La spiaggia:
Ampia spiaggia ( libera ), raggiungibile tramite due scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante da 200 a 400 metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio, in zona stabilita ( fino ad esaurimento). Accesso libero. La spiaggia è formata da graniglia di piccola dimensione.
Attrezzature e attività sportive:
Zona ricreativa con due piscine di acqua di mare di cui una per bambini , fornita di lettini ed ombrelloni, area sportiva con due campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini; "la piazzetta- con spazi per ginnastica ed aerobica. L"uso delle attrezzature sportive è gratuito.
Servizi:
Negozio con artigianato, giornali, attrezzature e giochi per il mare ( aperto da metà Giugno); boutique con abbigliamento ed accessori mare( aperta da metà Giugno); sala meeting con megaschermo, discoteca all"aperto , anfiteatro per spettacoli all"aperto, parcheggi non custoditi gratuiti, parcheggi coperti non custoditi a pagamento.
Animazione e svaghi
(dal 11/06 al 17/09) Animazione sportiva e ricreativa, organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi. Per i bambini: mini club (4-8 anni) e junior club ( 9-12 anni) dalle ore 10,00 alle 14,00 e dalle 16,00 alle 18,00 ( orari soggetti a variazione senza obbligo di pre-avviso ). Aree dedicate all"attività dei bambini con attrezzature e giochi specifici. In prima serata: tutte le sere spettacolo in anfiteatro. In seconda serata: discoteca e/o piano bar
Escursioni:
Ufficio escursioni ( gestione esterna )con programma settimanale di escursioni per mare e per terra, tra cui: Cala Luna, Minicrociera nel golfo, Barbagia, Costa Smeralda e La Maddalena.
Tessera Club:
Mini-club e Junior club (4-12 anni durante il periodo di attività dell"animazione ) con attività sportive e ricreative specifiche secondo l"età. Animazione diurna e serale, piano bar o disco bar. Ombrelloni e sdraio in spiaggia ed in piscina lettini, fino ad esaurimento. Attività sportive: uso gratuito delle attrezzature sportive, tennis, ginnastica e acquagym, tornei sportivi. La navetta da e per la spiaggia durante la stagione con la tessera club attiva.
Servizi a pagamento
Lezioni individuali di tennis; noleggio auto e gommoni, parcheggio coperto, bar e quanto non compreso nella pensione completa. Escursioni e transfert da e per i porti e gli aeroporti.
Animali: Ammessi di piccola taglia, su richiesta e riconferma, a pagamento, escluso luoghi comuni.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su