Con Guki Viaggi vai a Sharm el Sheikh - Sultan Gardens - Estate 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Sharm el Sheikh - Sultan Gardens - Estate 2017


Sharm el Sheikh - Sultan Gardens - Estate 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 400,00 Periodo di validità:
dal 01/05/2017 al 17/12/2017
Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE
I NOSTRI CONSIGLI
Immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale, il Sultan Gardens è situato in prima linea sul mare nella zona di Shark"s Bay apprezzata per la ricca barriera corallina. Resort molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano per il buon livello di servizi, gli ampi spazi comuni e la cortesia del personale.
SPIAGGIA
Spiaggia sabbiosa, presenti aree terrazzate. Un comodo pontile galleggiante rende agevole l"ingresso in acqua oltre la bella barriera corallina. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.
POSIZIONE
Shark"s Bay, a 6 Km a sud dell"aeroporto di Sharm El Sheikh e a 6 Km a nord di Naama Bay.
SISTEMAZIONE
520 camere, molto ampie, suddivise in Standard (max 3 adulti), Junior Suite (max 2 adulti e 2 bambini) e Family (max 2 adulti e 3 bambini, con 2 ambienti separati). Tutte le tipologie sono dotate di servizi privati, balcone o terrazzo, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV lcd satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, set per preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. A pagamento: connessione internet Wi-Fi e consumazioni minibar.
RISTORANTI E BAR
2 ristoranti con servizio a buffet. Snack-bar alla spiaggia, snack bar e bar alla piscina, 2 Lobby bar (di cui uno aperto 24h), caffè orientale. A pagamento: 3 ristoranti à la carte di cui uno italiano, uno indiano ed uno di pesce.
SERVIZI E SPORT
4 piscine, di cui 2 climatizzate in inverno ed una con area per bambini con scivolo d"acqua. Discoteca, biblioteca, bancomat, connessione Wi-Fi presso la reception. Campetto polivalente per calcetto, pallavolo e basket, tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, minigolf, palestra. A pagamento: Internet point, negozi, parrucchiere, minimarket, centro benessere ed estetico con possibilità di massaggi e vari trattamenti, farmacia, servizio medico. Centro diving, biliardo, calcio balilla.
ANIMAZIONE
Leggero programma internazionale, musica dal vivo tutte le sere, spettacolo orientale una volta a settimana.
TUTTO INCLUSO SOFT
Nei luoghi ed agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere: ? Colazione, pranzo e cena presso i ristoranti a buffet ? Libero consumo di acqua, soft drink, tè e caffè americano ? Snacks e gelati nel pomeriggio ? Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte italiano ed indiano 2 volte a settimana, previa prenotazione in loco


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su