Guki Viaggi ti porta a Torre Rinalda - Futura Club Torre Rinalda 4* Benevento

Guki Viaggi ti porta a Torre Rinalda - Futura Club Torre Rinalda 4*


Guki Viaggi ti porta a Torre Rinalda - Futura Club Torre Rinalda 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 438,00 Periodo di validità:
dal 28/05/2017 al 24/09/2017
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L"architettura, dal fascino tipicamente mediterraneo, è caratterizzata dall"uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione dedicata a bambini e ragazzi, con aree dedicate e pensate su misura, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia.
Spiaggia:
Da 80 a 400 m ca, di sabbia, attrezzata. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa).
Sistemazione:
Tutte le unità abitative sono dotate di tv flat, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi. Camere Standard per 2/4 persone (20/25 mq ca) con letto matrimoniale e divano letto singolo o a castello. Bicamere Standard (a 350 m dalla spiaggia) per 3/5 persone (27 mq ca), ingresso/soggiorno con divano letto doppio e pouf/letto, camera matrimoniale, patio e giardino privati (il pouf/letto è consigliato per bambini fino a 6 anni). Villette Family 4+1 per 3/5 persone (44 mq ca), più ampie e confortevoli, ingresso/soggiorno con angolo cottura (attivazione su richiesta a pagamento), divano letto singolo e divano letto doppio, camera matrimoniale, piccolo patio e giardinetto privati. A 30 m dalla spiaggia sistemazioni per diversamente abili.
Ristorazione:
Prima colazione standard all"italiana e pasti a buffet presso il ristorante "Lupiae- con show-cooking, cucina locale e nazionale, cena tipica salentina settimanale e "Isola light-; soft drink, acqua, birra e vino alla spina inclusi ai pasti. Per i piccoli ospiti menu base negli orari dei pasti principali (sono esclusi biscotti, omogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). Per i ragazzi 7/17 anni area riservata per pranzo e cena con lo staff di animazione. Su prenotazione (salvo disponibilità) bistrot "Lu Mare", in zona piscina, light lunch con insalate, grigliate, finger food, pucce e focacce, panini gourmet, friggitoria e cucina salentina. Su richiesta, con supplemento, menu speciali per intolleranze alimentari e celiachia. Inoltre ristorante à la carte/pizzeria "Lu Cantune-, aperto a pranzo e cena, su prenotazione in loco e con supplemento (salvo disponibilità, apertura a discrezione della Direzione).
Attività e Servizi:
Wi-fi free nelle aree comuni, 2 bar, bazar, coiffeur, estetista, market-edicola-tabacchi, gelateria, saletta tv, anfiteatro, parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto ad appartamento).
A pagamento:
Illuminazione dei campi sportivi, centro kite con noleggio attrezzatura, noleggio e lezioni windsurf e SUP, noleggio auto, biciclette e quad, servizio spiaggia in 1° fila, 2° posto auto (salvo disponibilità).
Tessera Club:
Include cocktail di benvenuto, uso delle 2 piscine con solarium di cui 1 per bambini, 2 campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente volley/basket in mateco, beach volley, animazione con corsi collettivi di tennis, nuoto, fitness/aerobica, tornei sportivi e sedentari, spettacoli e giochi, balli. Parco giochi per bambini e ludoteca, biberoneria attrezzata per baby 0/3 anni dalle 8.00 alle 24.00 con angolo cottura, scalda-biberon, omogeneizzatore, forno a microonde, sterilizzatore, fasciatoio e seggioloni. Servizio spiaggia.
Star Club
Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato. In compagnia della mascotte Futurotto i bimbi trascorreranno in totale sicurezza giornate piene di belle emozioni. Kids Club 3/6 anni: giochi in aree dedicate, giochi in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, laboratorio sensoriale, baby dance serale.Young Club 7/11 anni: giochi, gare e tornei, laboratorio teatrale, attività didattiche e formative, introduzione allo sport, preparazione di spettacoli e mini show settimanale.
X Club
Un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni. Sfide, tornei sportivi, giochi di squadra al mare e in piscina, spettacoli, show, cabaret e tanta musica. Ogni giorno un"attività diversa legata alla creatività e all"arte. E ancora feste in spiaggia, serate a tema e seconde serate in compagnia del nostro staff, tante risate e nuovi amici.
FORMULA ALL INCLUSIVE
Pensione completa con bevande ai pasti (soft drink, birra, acqua e vino alla spina) ° Open bar dalle 9.00 alle 24.00 con soft drink, acqua, succhi di frutta e birra (tutti alla spina), caffè, the, latte, cappuccino e camomilla, liquori nazionali della linea All Inclusive ° snack (focacce, pizzette, ecc.) il pomeriggio in piscina ad orari stabiliti ° prima fornitura teli mare (2 teli ad appartamento, eventuali cambi a pagamento). Nota bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri e tutti i liquori nazionali non inclusi nella linea All Inclusive, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e quanto non indicato come compreso.
TOP FUTURA
Include check in area riservata ° late check out ore 12.00 ° 2 teli mare Futura Vacanze in omaggio ° riassetto serale della camera ° prima forniture frigobar (2 bibite + 2 succhi) ° 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno ° tavolo riservato al ristorante ° 1 gadget Futura Vacanze. Da richiedere alla prenotazione e da pagare in agenzia.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su