Con Guki Viaggi vai ad Agropoli/Paestum - Family Village Medea Beach 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai ad Agropoli/Paestum - Family Village Medea Beach 4*


Agropoli/Paestum - Family Village Medea Beach 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 302,00 Periodo di validità:
dal 28/05/2017 al 24/09/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
Posizione
Nel cuore del Cilento poco distante dal centro turistico di Agropoli, luogo ideale per lo shopping e passeggiate serali o per partire dal suo porto, tra i più e funzionali della costa, per le località turistiche più rinomate della costa campana: Palinuro, Amalfi , Capri. Il Medea Beach Resort situato nel comune di Paestum, offre la possibilità di ammirare l"ampia zona archeologica, dove si ergono i maestosi Templi dedicati agli dei dell"Olimpo, ed il Museo Archeologico Nazionale, uno tra i più importanti musei archeologici dell"Italia Meridionale..
Descrizione
Di recente costruzione, in tipico stile mediterraneo è costituito da edifi ci a schiera dai colori chiari dove sono inserite le camere, attraversato da un viale fi orito che conduce ai servizi principali del villaggio, l"ampia piscina, il ristorante, la zona sportiva e la spiaggia.
Camere
43, con patio a piano terra o balcone se al primo piano, tutte arredate in tinta pastello, si dividono in camere doppie, triple ed ampi bilocali che possono ospitare fi no a 5 persone, composti da una camera matrimoniale e una camera con divano letto doppio ed eventuale letto singolo. Dotazioni: bagno con doccia, asciugacapelli, frigo-bar, aria condizionata, tv sat. Su richiesta camere non fumatori.
Servizi
Ristorante in sala climatizzata o patio all"aperto, la prima colazione il pranzo e la cena sono serviti a buff et, con una cucina tipicamente mediterranea con ricchi buff et di antipasti, contorni e verdure, primi piatti con gustosa scelta tra terra e mare, i secondi piatti off rono una scelta tra carne e pesce. Durante la settimana, serata a tema dai sapori regionali, acqua e vino ai pasti. Reception, bar, terrazza panoramica, giardino con grande gazebo attrezzato con tavoli e sedie, parcheggio incustodito, ampia piscina con solarium, spiaggia privata. Wi-Fi nelle aree comuni della struttura con connessione gratuita, deposito bagagli, fax/fotocopiatrice, cassaforte. Area giochi per bambini, piscina per adulti, campo polivalente beach volley/beach soccer, animazione con programmi sportivi di risveglio muscolare, acqua gym, giochi, lezioni di aerobica, balli di gruppocaraibici, spettacoli serali. Il programma dell"animazione è stato studiato per il divertimento di tutta la famiglia: per i bambini intrattenimenti diurni e serali con un apposita area adibita alle attività, mentre per gli adulti vengono organizzati durante il giorno corsi, tornei e lezioni di ballo. In serata divertenti spettacoli con cabaret, varietà, giochi, commedie e musical. Seconde serate con piano bar, momenti musicali e di intrattenimento. Spiaggia di sabbia fi nissima, privata ed attrezzata, con fondale basso adatto ai più piccoli. Animali ammessi di piccola taglia con supplemento (escluso aree comuni).
Tessera Club
Include: uso della piscina per adulti e bambini, animazione diurna e serale con spettacoli vari, piano bar, corsi collettivi di Informazioni e Condizioni di vendita nuoto, tennis, ginnastica con istruttori, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su