Guki Viaggi ti porta a Castelsardo - Castelsardo Resort 4* Benevento

Guki Viaggi ti porta a Castelsardo - Castelsardo Resort 4*


Castelsardo - Castelsardo Resort 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 330,00 Periodo di validità:
dal 14/05/2017 al 26/09/2017
Trattamento:
MEZZA PENSIONE
Il Castelsardo Resort si trova a soli 2 km dal caratteristico Borgo Medievale di Castelsardo. Il resort è situato in un ambiente naturale e gode di una spettacolare vista sul mare.
LOCALITÀ.
Il centro storico di Castelsardo si erge su di un promontorio roccioso, a picco sul mare, che si affaccia sullo splendido golfo dell'Asinara e dal quale svettano monumenti storici tra i più caratteristici della Sardegna: il Castello dei Doria che sovrasta e domina l'intero paese, la Cattedrale di Sant'Antonio Abate e le antiche mura che circondano il borgo. Grazie alla sua posizione si presta per rapidi spostamenti verso le più belle spiagge del Nord Sardegna.
SPIAGGIA.
200 metri dalla Baia di Cala Ostina, ed è raggiungibile a piedi o tramite servizio navetta gratuito. È attrezzata con sdraio ed ombrelloni, a pagamento in loco.
CAMERE.
123, tutte vista mare e dotate di: frigobar, aria condizionata indipendente, Tv Lcd, cassaforte, asciugacapelli. Possono essere a piano terra con veranda attrezzata o primo piano con balcone attrezzato (con sedie, tavolino e stendibiancheria). Si dividono in: Basic, ubicate al piano terra con veranda, arredate in modo semplice; Standard, ubicate al primo piano con balcone. Le Comfort sono ubicate al piano terra con veranda e sono completamente ristrutturate, possono avere vista mare laterale o frontale; le Superior, completamente ristrutturate, sono ubicate al primo piano e dotate di balcone privato accessoriato con splendida vista mare.
RISTORAZIONE.
Il Ristorante panoramico offre un eccellente servizio a Buffet, con una colazione continentale, ed una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi di carne e di pesce, piatti freddi, verdure, ed un vasto assortimento di dolci e frutta sia a pranzo che a cena. Le bevande sono escluse dalle quote, da pagare in loco in base al consumo.
SERVIZI.
Reception, bar, ristorante, terrazza con bar della piscina alimentata con acqua di mare, teatro, sala giochi per bambini, utilizzo delle attrezzature sportive per: tennis, calcetto, volley ball, bocce, canoa, ping-pong, giochi di società e tornei di carte, navetta gratuita da e per la spiaggia ad orari prestabiliti.
A PAGAMENTO.
Boutique all"interno del villaggio.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI.
Animazione diurna e serale Internazionale, molteplici sono le attività svolte dal risveglio muscolare al fitness, si prosegue con acqua-gym e lo spinning, corsi collettivi di balli di gruppo e latino americani, di nuoto, tennis, calcetto, volley ball, canoa. Musica dal vivo tutte le sere con disco music e karaoke. Per i più piccoli a disposizione: Baby, Mini e Junior Club.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su