Guki Viaggi ti porta a Sant'Elmo/Castiadas - Sant'Elmo Beach Hotel 4* - pacchetto con nave Benevento

Guki Viaggi ti porta a Sant'Elmo/Castiadas - Sant'Elmo Beach Hotel 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017


Sant'Elmo/Castiadas - Sant'Elmo Beach Hotel 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 422,00 Periodo di validità:
dal 09/06/2017 al 29/09/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
Posizione:
Il Sant"Elmo Beach Hotel, novità Blu Hotels 2016, si trova a costa Rei, nella zona sud orientale della Sardegna, a circa 14 km da Villasimius, in un tratto di costa tra i più belli dell"isola. Il villaggio è situato a poche centinaia di metri dalla lunga spiaggia privata ed attrezzata ma offre la possibilità di godere delle adiacenti calette di sabbia e scogli per riservate e più rilassanti soste balneari.
Descrizione:
Il Sant" Elmo Beach Hotel è la proposta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che sia un perfetto connubio tra relax e divertimento, comfort e modernità del servizio in una struttura che offre ambienti di design ispirati allo stile sardo, circondati da una rigogliosa vegetazione, tra bouganville e giardini fioriti. Offre ai propri ospiti la possibilità di utilizzare i due campi da tennis, il campo polivalente e l"ampia ed incantevole piscina esterna, attrezzata con lettini ed ombrelloni. L"hotel fornisce anche un servizio reception h24, un ristorante ed un bar, un parcheggio interno ad esaurimento posti e connessione Wi-Fi nella hall (incluso).
Camere:
Il villaggio dispone di 175 camere di varie tipologie, disposti in villini e palazzine, tutte con tv sat, minibar ( riempimento su richiesta a pagamento), asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia. Cottage 16/18 mq: camere doppie con letto a castello per bambini fino a 16 anni situate nelle villette a schiera, tutte con patio attrezzato e indipendente (occupazione massima 2 adulti o 2 adulti+1 culla o 2 adulti+1 bambino o 2 adulti+2 bambini, culla per infant in multipla e quintupla non disponibile). Camera Family 20/22 mq: camere doppie con soppalco con possibilità di 3°/4° letto adatto per bambini fino a 16 anni, situate nei pressi del corpo centrale, tutte con patio attrezzato e indipendente (occupazione massima 2 adulti+2 bambini o 2 adulti+1 bambino+1 culla, quintupla non disponibile). Camera Quintupla: disponibile prenotando solo 2 camere attigue o comunicanti applicando 4 quote intere (su richiesta salvo disponibilità). De Luxe Vista mare: camere doppie con vista mare. Occupazione prevista max. 2 adulti + culla. Suite: camere doppie dotate di soggiorno separato con divano letto adatto per bambini fino a 16 anni, situate al 1° piano del corpo centrale con terrazza comune affacciata sulla piazzetta. (occupazione massima: 2 adulti+1 bambino+1 culla o 2 adulti+2 bambini o 2 adulti+2 bambini+1 culla, quintupla non disponibile). Il Sant"Elmo Beach Hotel, è una proposta di vacanza indimenticabile, all"insegna di giornate trascorse al mare o in relax nelle eleganti zone comuni della struttura ed offre anche una vasta gamma di servizi dedicati allo sport ed al divertimento. Disponibili camere per disabili.
Spiaggia:
Dista solamente 400 metri dalla spiaggia privata di sabbia fine e dalle acque azzurre e cristalline del mare.
Ristorazione:
Pensione Completa: pasti con servizio al buffet, bevande incluse (vino della casa ed acqua).
Descrizione All Inclusive: disponibile dal 07/06 al 23/06 e dal 01/09 al 07/10.pensione completa con bevande ai pasti (vino della casa ed acqua), servizio di open bar presso il bar del parco dalle ore 11:00 alle ore 22:00, che comprende: grappa, mirto, limoncello, birra alla spina, soft drinks, acqua, tea, caffe", cappuccino e ghiacciolo per i bambini.
Descrizione Vip Package: (disponibile dal 16/06 al 08/09) colazione e cena presso il ristorante Belvedere con bevande incluse (1 bottiglia di vino della casa e acqua minerale); servizio spiaggia in prima fila (1 ombrellone e 2 lettini per camera); piatto dolci tipici all" arrivo; Kit di benvenuto (ciabattine e accappatoio) da utilizzare durante il soggiorno; telo mare con cambio giornaliero.
Tessera Club:
(prevista dal 07/06 al 15/09) obbligatoria settimanale da pagare in loco dai 6 anni include: animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni, piano bar 3 volte a settimana, piscina, corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su