Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Ota - Viaggi Sairon Village Torre Dell"Orso, Puglia Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Ota - Viaggi Sairon Village Torre Dell"Orso, Puglia


Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Ota - Viaggi Sairon Village Torre Dell"Orso, Puglia


POSIZIONE

Il Sairon Village, è una struttura ideale per le famiglie e per chi ama la vacanza attiva all"insegna di divertimento e sport.Situata a breve distanza dalle marine della Costa Adriatica del basso Salento, caratterizzate da meravigliose spiagge di finissima sabbia bianca ed affacciate su un mare cristallino, la struttura si trova nei pressi del centro di Torre dell"Orso, pittoresca località turistica famosa non solo per le bellezze paesaggistiche naturali, ma anche per la ricchezza dei programmi e delle attività legate al folklore, alla gastronomia ed all"artigianato tipico della tradizione salentina. Il Sairon Village di trova nelle immediate vicinanze del centro di Torre dell"Orso, a 4 km dai Laghi di Alimini e a 15 km da Otranto. L"aeroporto di Brindisi dista 74 km.

RISTORANTE

3 sale di cui due interne climatizzate e una in giardino con spazi coperti. Il servizio è a buffet (prima colazione, pranzo e cena) e assegnazione del tavolo all"arrivo.

SERVIZI E ATTREZZATURE

ricevimento, 3 piscine di cui una per bambini ed una con idromassaggio attrezzate con lettini e ombrelloni, 1 campo da tennis, 1 campo da bocce, campo da calcetto, beach volley. Area parco giochi attrezzata ad orari prestabiliti, anfiteatro per intrattenimenti di animazione, ristorante, bar, ping-pong, trenino da e per il mare, parcheggio interno, ombreggiato incustodito.


Torna su