Con Guki Viaggi vai a Torre Faro - Hotel Club Capo Peloro 4* - pacchetto con nave 7 notti - 201 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Torre Faro - Hotel Club Capo Peloro 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017


Torre Faro - Hotel Club Capo Peloro 4* - pacchetto con nave 7 notti - 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 398,00 Periodo di validità:
dal 19/05/2017 al 06/10/2017
Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE
La struttura, di recente costruzione, sorge all'interno della riserva naturale di Capo Peloro, si estende su una superficie di 25.000 mq circondato dalla tipica vegetazione mediterranea situata all'estremo vertice nord della Sicilia, tra i due laghi di Ganzirri, nel villaggio di Torre Faro, dove il Mar Ionio incontra il Tirreno. A 15 km dal centro storico di Messina.
COME ARRIVARE:
In aereo: Aeroporto di Catania a 120 km. In auto: da Palermo A20/E90 direzione Messina per 240 km.
SISTEMAZIONE:
98 camere, dotate di telefono, TV LCD con digitale terrestre, connessione internet, cassaforte, frigobar (allestimento base), balcone attrezzato, asciugacapelli, si dividono in Standard per 1/3 persone (max 3 persone, baby 0/3 anni) e Junior Suite, per minimo 4 persone, con camera matrimoniale e soggiorno con 2 letti. Disponibili camere per diversamente abili.
RISTORAZIONE:
Ristorante "Cariddi- con servizio a buffet (bevande incluse), in un"ampia sala climatizzata situata all"interno dell"edificio principale, offre due appuntamenti settimanali: Cena Tipica Siciliana e Cena di Gala a base di pesce. Trattamento di All Inclusive : SOFT prevede cocktail di benvenuto, late breakfast presso il bar(dalle 10:00 alle 11:00) con bevande calde, succhi, brioches e almeno 2 tipi di marmellata, la pensione completa a buffet con acqua naturale dai dispenser, soft drinks, birra alla spina e vino della casa incluse ai pasti, snack salati dalle 11:30 alle 12:30 e snack dolci dalle 16:00 alle 17:00, soft drinks dai dispenser dalle 10:00 alle 21:30, a pagamento caffè espresso, alcolici e superalcolici. HARD con supplemento : dalle 10:00 alle 23:00 birra alla spina, vino bianco e rosso dai dispenser; dalle 19:00 alle 23:00 liquori italiani quali whisky, gin, rum, vodka, grappa, limoncello, amaretto ecc
ATTIVITA E SERVIZI:
Centro benessere, bar, parco giochi Margiland, rivendita giornali e tabacchi, servizio baby sitting, trasferimenti, lavanderia e stireria, minibar, parcheggio interno non custodito. A pagamento: noleggio teli mare, escursioni, noleggio auto moto e bici, uso notturno dei campi da tennis
SPIAGGIA:
La spiaggia di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e sdraio ad esaurimento, dai primi di maggio a fine settembre, dista circa 100 mt ed è raggiungibile mediante una strada privata con attraversamento stradale.
LOUNGE BAR:
Realizzato negli spazi esterni del Capo Peloro Resort, in un luogo dove la musica e luci creano una giusta atmosfera per vivere il momento dell"aperitivo o del long drink con la possibilità di degustare alcuni piatti dell"eccellente cucina della Casa. La struttura dispone anche di un bar in spiaggia ed uno nei pressi della piscina.
PARCO GIOCHI MARGILAND:
Adiacente al Capo Peloro Resort, il parco è una vera gioia per i bambini 4/12 anni, aperto 6 giorni alla settimana, propone attività ricreative e didattiche, giochi e spettacoli all"interno del resort e all"aria aperta, attrezzato di gonfiabili, scivoli, altalene, ruote girevoli, mini percorso avventura e pista con macchinine elettriche.
CLUB BENESSERE:
Fiore all'occhiello del Capo Peloro Resort è l'esclusivo Centro Benessere, offre una vasta gamma di trattamenti per la Cura, la Bellezza e il Benessere della persona, in un ambiente di assoluto relax ideato per scaricare stress e fatica; un momento per ritrovare concentrazione e serenità lontano da tutto, dai ritmi frenetici del lavoro, dagli impegni di ogni giorno, da rientro dopo lunghe passeggiate. Sensazioni da dividere con il proprio partner, con la propria famiglia, con gli amici. Un posto suggestivo, rilassante e confortevole più di qualsiasi salotto. Il centro accoglie sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia solare, sala relax e salette per i massaggi, parrucchiere.
TESSERA CLUB
Include: uso della piscina con idromassaggio e servizio spiaggia con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), animazione diurna e serale con giochi e spettacoli, piano bar, aerobica, acquagym, balli latino americani, utilizzo individuale diurno dei campi da tennis, bocce e ping-pong, sconto per l"accesso alla zona benessere dell"Hotel (bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, doccia emozionale), Miniclub 4/12 anni con giochi, attività ricreative e preparazione di spettacoli con ingresso gratuito al Parco Giochi Margiland negli orari di attività del miniclub.
ANIMALI:
Ammessi solo di piccola taglia escluso locali comuni. Pulizia finale obbligatoria Euro 35 a camera da pagare in loco anche per soggiorni inferiori alle 7 notti.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su