Con Fiordaliso Viaggi vai a Ischia, Campania - Hotel San Valentino Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Ischia, Campania - Hotel San Valentino


Con Fiordaliso Viaggi vai a Ischia, Campania - Hotel San Valentino
Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


Posizione:

in zona tranquilla e residenziale, a metà strada tra Ischia Porto e Ischia Ponte. Distanze: dal mare, 800 mt. spiaggia di sabbia libera o a pagamento - dal centro, 800 mt.

Descrizione:

in stile classico, immerso nel verde, si compone di un corpo principale di sei livelli e di una palazzina di tre livelli nel giardino con solo camere standard ed alcune economy. Camere: 130 tra Economy di dimensioni ridotte e con vista interna, Standard e Superior rinnovate tutte con balcone attrezzato. Dotazioni: servizi doccia o vasca, con phon, telefono, frigo, TV, riscaldamento, aria condizionata dal 15/06 al 15/09. Ristorazione: colazione a buffet, ristorante tradizionale con, menu a scelta, servizio al tavolo e buffet di verdure. Gala dinner una volta a settimana.

Servizi:

hall, ascensori, bar, sala soggiorno e TV, piscina termale 32° che diventa d"acqua dolce in Luglio e Agosto con zona per bambini. Due serate danzanti a settimana. Terrazza solarium con ombrelloni e sdraio, lettini fino ad esaurimento, giardino. Navetta da/per il centro e la Spiaggia dei Pescatori dal 13/06 al 18/09, ad orari prestabiliti. Parcheggio ? 8 al giorno. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.

A pagamento:

bevande, consumazioni extra, noleggio accappatoio ? 15 a soggiorno.

Terme & Benessere:

recentemente rinnovati, centro termale convenzionato S.S.N. con piscina termale coperta 32°, reparto beauty a pagamento. Ingresso libero al centro termale e al circuito benessere (sauna, bagno turco, doccia emozionale e percorso kneip).


Torna su