Da Guki Viaggi - Penisola Calcidica - AlpiClub Blue Dolphin - Estate 2017 Benevento

Da Guki Viaggi - Penisola Calcidica - AlpiClub Blue Dolphin - Estate 2017


Da Guki Viaggi - Penisola Calcidica - AlpiClub Blue Dolphin - Estate 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 558,00 Periodo di validità:
dal 29/05/2017 al 24/09/2017
Trattamento:
MEZZA PENSIONE BEVANDE INCLUSE
Il resort e' situato su una terrazza naturale che si affaccia su una bellissima spiaggia e un mare incredibilmente trasparente, con le deliziose, basse casette che lo compongono armoniosamente inserite tra pini, palme e buganvillee. Grazie alla sua posizione privilegiata è l"ideale sia per una vacanza rilassante, a contatto con la natura, in un ambiente accogliente e curato, sia come confortevole base da cui partire per esplorare l"affascinante regione circostante: con i suoi 200 chilometri di costa, con spiagge dal sapore esotico e paesaggi naturali di rara bellezza, Sithonia, la seconda e la più incontaminata delle 3 "dita- che compongono la penisola Calcidica, è una terra tutta da scoprire.
ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
SULLA MAPPA
Nella penisola di Sithonia, a circa 1,5 km dal villaggio di Metamorfosi e 85 km dall"aeroporto di Salonicco.
A COLPO D"OCCHIO
Quindici edifici in stile bungalow a 2 o 3 piani distribuiti tra ordinati vialetti in un colorato e curato giardino.
SPIAGGIA E PISCINE
In prima linea su un"ampia e lunga spiaggia e alcune deliziose calette di sabbia e piccoli ciottoli che distano circa 50 m dall"hotel e sono raggiungibili attraversando una stradina immersa in una piacevole pineta. Dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in spiaggia che in piscina fino a esaurimento, teli mare su cauzione.
CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione e cena (bevande incluse a cena, 1/4 di vino o 1 soft drink e 1/2 di acqua), show-cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e greca. Snack-bar in spiaggia e presso la piscina, lobby bar. A pagamento: menù à la carte per pranzo presso il ristorante principale, bistrò à la carte aperto solo per cena.
CAMERE
175, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o patio. Le doppie promo, di dimensioni ridotte, possono ospitare massimo 2 adulti mentre le doppie standard fino a 2 adulti + 1 bambino. Le doppie superior (min 2/max 3 adulti) e le family room (ambiente unico, min 2 adulti/max 3 adulti + 1 bambino) sono entrambe situate a pianoterra. Dispone inoltre di suite, recentemente rinnovate e dal design moderno e raffinato che si sviluppa in un ambiente unico molto spazioso (circa 50 mq, min 2 adulti/max 3 adulti + 1 bambino), situate al secondo piano del corpo centrale e dotate anche di bollitore e ingredienti per tè e caffè. SPORT E NON SOLO
Campo da tennis (illuminazione non disponibile), fitness room, beach-volley, pallacanestro, minigolf, ping-pong. Miniclub per bambini 4-12 anni con personale internazionale e a orari fissi. WELLNESS a pagamento: centro Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici.
SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket.
OGNI GIORNO E' SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attivita' proposte dall"équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su