Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Eden Viaggi Eden Village Le Dune Mortelle, Sicilia Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Eden Viaggi Eden Village Le Dune Mortelle, Sicilia


Pacchetti vacanze Eden Viaggi Eden Village Le Dune Mortelle, Sicilia
Soft All Inclusive

8 giorni / 7 notti
STRUTTURA

Situato nella costa settentrionale della Sicilia, affaccia direttamente su un"ampia e profonda spiaggia di sabbia bianca e un mare dal color azzurro intenso i cui fondali scendono gradualmente, rendendolo un luogo ideale e sicuro anche per i bambini. La struttura è costituita da bungalow a schiera sparsi tra prati verdi e vegetazione mediterranea. Il villaggio è indicato per persone e famiglie che desiderano trascorrere una vacanza semplice e informale in totale libertà.

LOCALITA'

Mortelle.

SPIAGGIA

Di sabbia bianca (piccoli ciottoli sul bagnasciuga), ampia e profonda, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 2° fila, teli mare disponibili a pagamento, spazio discoteca all"aperto, beach volley, beach soccer, beach tennis, canoe e windsurf (possibilità di utilizzo esclusivamente con la presenza di istruttore).

RISTORANTI E BAR

Bar, ristorante con veranda esterna con servizio di pasti a buffet con piatti tipici della cucina mediterranea e regionale.

SERIZI

Reception 24 ore su 24, hall, desk assistenza Eden Viaggi, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (hall e bar) e interner point gratuiti, bar, sala tv, piccolo parco giochi, bazar, anfiteatro, parcheggio interno non custodito.

RELAX E DIVERTIMENTI

Piscina per adulti attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (fino a esaurimento), piscina per bambini, utilizzo individuale diurno dei campi da tennis, bocce, ping-pong. Presso la spiaggia, spazio gazebo per snack pomeridiani, discoteca all"aperto, beach volley, beach soccer, beach tennis, canoe e windsurf (possibilità di utilizzo esclusivamente con la presenza di istruttore).

ANIMAZIONE E MINICLUB

Curata da un" equipe specializzata che propone un esauriente programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attivita' divise per fasce di eta': Tarta Club 3/12 anni e Jek Club 12/18 anni non compiuti.

TESSERA SEVIZI

Include accesso alle piscine, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa dalla 2° fila, accesso alle zone sportive con utilizzo diurno dei campi da tennis, bocce, ping-pong.


Torna su