Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze EXPLORAResort TAMASSA Mauritius Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze EXPLORAResort TAMASSA an All Inclusive Resort Bel Ombre, Mauritius


Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze EXPLORAResort TAMASSA an All Inclusive Resort Bel Ombre, Mauritius
10 giorni / 8 notti


Situato a Bel Ombre, l'EXPLORAResort Tamassa è immerso tra verdi colline e campi di canna da zucchero. Il resort è il punto di partenza ideale per chi vuole scoprire le spiagge e i paesaggi ancora incontaminati che si trovano solamente nel sud dell'isola. In mauriziano la parola "tamassa- significa "far festa-; infatti l"hotel offre un"atmosfera giovane e vivace senza rinunciare ad un ambiente accogliente e ideale per giovani coppie e famiglie.

CAMERE

Dispone di 68 camere Standard, 104 camere Superior, 34 Beach Room e 8 Deluxe Family. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia e vasca separate, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore LCD con canali via satellite, minibar (soft drink, birra e acqua gratuiti), bollitore per thè e caffè, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo privato. Le camere Superior, Beach Room e Deluxe Family dispongono inoltre di IPod docking station e possono usufruire del trattamento all inclusive dal momento dell'arrivo a quello della partenza (early check-in e late check-out non inclusi).

RISTORANTI E BAR

Il ristorante principale "Show", aperto per la prima colazione e la cena con servizio a buffet, si affaccia sulla piscina ed è caratterizzato dalla presenza di cucine a vista che propongono i migliori piatti dai sapori europei, orientali, indiani e libanesi. La zona centrale della piscina diventa per il pranzo una sorta di "Piazza- principale del resort dove gli ospiti potranno scegliere tra diverse postazioni ciò che preferiscono: sushi, pizza e specialità mediterranee, burger e gelati artigianali. Il ristorante e bar "Playa" situato sulla spiaggia, è aperto per pranzo e cena ed è il luogo ideale per gustare in maniera rilassata numerose prelibatezze, cene romantiche e cocktails. Il bar principale "B-Bar", aperto dal mattino fino a mezzanotte, si affaccia sulla "Piazza" ed offre, oltre ai soliti cocktails e succhi di frutta, anche una vasta gamma di vini, liquori, birre e rum locale.

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine, spiaggia attrezzata, il Night Club "Jalsa", diverse attività sportive quali windsurf, aquagym, mountain bike, pedalò, kayak, sailing, snorkelling, barca con fondo di vetro, sci nautico, beach volley, ping-pong e campi da tennis. A pagamento: immersioni, bagno con i delfini, pesca d"altura e biliardo. Il Kids Club "PLAY" accoglie i bambini dai 3 ai 11 anni, ed è disponibile il servizio di babysitting a pagamento. Il Teens Club "STUDIO 17" è adatto per i ragazzi dai 12 ai 17 anni. Entrambi organizzano attività giornaliere curate da personale specializzato. La "LUX* Me Spa" (opzionale) mette a disposizione degli ospiti 14 cabine per trattamenti viso e corpo, massaggi, salone di bellezza, parrucchiere, sauna, hammam e palestra completamente attrezzata. Gli amanti del golf possono usufruire (a pagamento) del "Tamarina Golf, Spa & Beach Club- con campo a 18 buche, raggiungibile con trasferimento. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: centro business e sala conferenze, noleggio auto, boutique, infermeria, libreria, sala giochi. Connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura e possibilità di chiamare a casa gratuitamente (max 3 minuti al giorno) da una tipica cabina telefonica inglese. L'hotel organizza intrattenimento soft internazionale con particolare attenzione alle famiglie: mini-olimpiadi, cinema sotto le stelle e diverse attività per i più piccoli.




Torna su