Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Club Esse Gallura Beach Village Santa Teresa di Gallura Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Club Esse Gallura Beach Village Santa Teresa di Gallura, Sardegna


Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Club Esse Gallura Beach Village solo Soggiorno

Santa Teresa di Gallura, Sardegna

Club Esse Gallura Beach Village

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti



POSIZIONE

è posto all"interno del parco naturale e sito di interesse comunitario (S.I.C.) Monte Russu, nella costa settentrionale della Sardegna a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura, Capo Testa e Isola Rossa. Santa Teresa è famosa per le spiagge ed il vivace centro storico, ricco di locali, botteghe artigianali e negozi. La costa gallurese nel raggio di 10 chilometri è un susseguirsi di calette ed incantevoli insenature dove il blu cobalto del mare incontra sabbia finissima e granito rosa, fino al tranquillo villaggio di pescatori di Isola Rossa. Il Club, immerso nella natura e nei profumi della macchia mediterranea, sorge in una posizione unica per tranquillità e panorama, nel poggio che sovrasta l"incontaminata spiaggia di MONTI RUSSU, premiata da Legambiente tra le 10 più belle spiagge d"Italia. La spiaggia, con la nostra piccola concessione privata, è raggiungibile col servizio navetta fino alla zona protetta del parco, dalla quale si prosegue a piedi attraverso un sentiero sterrato di circa 500 metri.

DESCRIZIONE E SERVIZI

Camere: 250 camere, spaziose e accoglienti, sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, frigo bar, aria condizionata, patio o giardino. Si dividono in 2 tipologie: Camere Standard con 2/5 posti letto, con massimo 1 letto in castello. Camere Family con 4/5 posti letto tutte con doppio ambiente ed unico servizio privato. Attrezzature e servizi: Hall, ristorante con servizio a buffet e biberoneria, piano bar, anfiteatro, spazio attrezzato per bambini, club house, bazar, piscina, piscina per bambini, campetto polivalente basket e calcetto, 2 campi da tennis, campo tiro con l"arco, green volley, campo da bocce e ampio parcheggio riservato. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi gratuita. Inoltre in loco possibilità di noleggio gommoni e autovetture, ricco programma di escursioni in particolare per il vicino arcipelago della Maddalena e per la Corsica. Spiaggia: Servizio privato presso la spiaggia di Monti Russu (dista 1800 mt), attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento. La caletta è all"interno del parco naturale e pertanto non è permesso l"uso e la generazione di corrente elettrica ed è vietato dar da mangiare agli animali. Ristorazione: Il ristorante ha una spettacolare vista sulla baia di Monti Russu. Il servizio è a buffet con show-cooking; cucina regionale ed internazionale con ampia scelta di primi, secondi, contorni e antipasti (acqua mineralizzata, birra e vino inclusi ai pasti). Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme alle animatrici nell"area apposita. Biberoneria 0/3 anni in orari stabiliti fornita degli alimenti base, con possibilità per mamme e papà di preparare le pappe. La nostra cucina è attrezzata per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci forniti dalla clientela, insieme a riso, carne e verdure. Sport e Animazione: La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività come la grande piscina attrezzata, centro e polmone di tutti gli appuntamenti diurni, il piano bar e l"anfiteatro. Bambini e ragazzi: Grande risalto viene dato ai giovani ospiti nei nostri Baby Club e Young Club con spazi riservati al ristorante ed in piscina; la nostra simpatica mascotte, il pinguino "Pink-Hero-, accoglierà tutti i bambini nel nostro: "Hero Camp" (dai 3 ai 12 anni ulteriormente diviso per fasce di età) permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. Per la fascia di età più grande l"appuntamento è ogni giorno presso lo: -"iYoung" (dai 13 ai 17 anni) si raggrupperà in piscina per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

TESSERA CLUB

La tessera club è obbligatoria dai 3 anni e consente: attività del Hero Camp e iYoung, corsi collettivi di tennis, nuoto, tiro con l"arco, aerobica, GAG, acquagym, stretching, tornei di calcetto, bocce, uso dei campi da tennis, corso di balli caraibici e standard, piano bar e spettacoli serali.

SOGGIORNI

Martedì/Martedì. Check in dopo le ore 16:00 e Ceck out entro le ore 10:00


Torna su