Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Ota Viaggi Sant?"Elmo Beach Resort Costa Rei, Sardegna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Ota Viaggi Sant?"Elmo Beach Resort Costa Rei, Sardegna


Pacchetti vacanze
Ota Viaggi
Sant' Elmo Beach Resort

Costa Rei, Sardegna

SantElmo Beach Resort

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


DESCRIZIONE
Il Sant" Elmo Beach Hotel è la proposta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza che sia un perfetto connubio tra relax e divertimento, comfort e modernità del servizio in una struttura che offre ambienti di design ispirati allo stile sardo, circondati da una rigogliosa vegetazione, tra bouganville e giardini fioriti. Offre ai propri ospiti la possibilità di utilizzare i due campi da tennis, il campo polivalente e l"ampia ed incantevole piscina esterna, attrezzata con lettini ed ombrelloni. L"hotel fornisce anche un servizio reception h24, un ristorante ed un bar, un parcheggio interno ad esaurimento posti e connessione Wi-Fi nella hall (incluso).

CAMERE
Il villaggio dispone di 175 camere di varie tipologie, disposti in villini e palazzine, tutte con tv sat, minibar (riempimento su richiesta a pagamento), asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia.
Cottage 16/18 mq: camere doppie con letto a castello per bambini fino a 16 anni situate nelle villette a schiera, tutte con patio attrezzato e indipendente (occupazione massima 2 adulti o 2 adulti+1 culla o 2 adulti+1 bambino o 2 adulti+2 bambini, culla per infant in multipla e quintupla non disponibile).
Camera Family 20/22 mq: camere doppie con soppalco con possibilità di 3°/4° letto adatto per bambini fino a 16 anni, situate nei pressi del corpo centrale, tutte con patio attrezzato e indipendente (occupazione massima 2 adulti+2 bambini o 2 adulti+1 bambino+1 culla, quintupla non disponibile).
Camera Quintupla: disponibile prenotando solo 2 camere attigue o comunicanti applicando 4 quote intere (su richiesta salvo disponibilità).
De Luxe Vista mare: camere doppie con vista mare. Occupazione prevista max. 2 adulti + culla.
Suite: camere doppie dotate di soggiorno separato con divano letto adatto per bambini fino a 16 anni, situate al 1° piano del corpo centrale con terrazza comune affacciata sulla piazzetta. (occupazione massima: 2 adulti+1 bambino+1 culla o 2 adulti+2 bambini o 2 adulti+2 bambini+1 culla, quintupla non disponibile). Il Sant"Elmo Beach Hotel,è una proposta di vacanza indimenticabile, all"insegna di giornate trascorse al mare o in relax nelle eleganti zone comuni della struttura ed offre anche una vasta gamma di servizi dedicati allo sport ed al divertimento. Disponibili camere per disabili.

SPIAGGIA
Dista solamente 400 metri dalla spiaggia privata di sabbia fine e dalle acque azzurre e cristalline del mare.

RISTORAZIONE
Pensione Completa: pasti con servizio al buffet, bevande incluse (vino della casa ed acqua).

Descrizione All Inclusive: disponibile dal 07/06 al 23/06 e dal 01/09 al 07/10.pensione completa con bevande ai pasti (vino della casa ed acqua), servizio di open bar presso il bar del parco dalle ore 11:00 alle ore 22:00, che comprende: grappa, mirto, limoncello, birra alla spina, soft drinks, acqua, tea, caffe", cappuccino e ghiacciolo per i bambini.

Descrizione Vip Package: (disponibile dal 16/06 al 08/09) colazione e cena presso il ristorante Belvedere con bevande incluse (1 bottiglia di vino della casa e acqua minerale); servizio spiaggia in prima fila (1 ombrellone e 2 lettini per camera); piatto dolci tipici all" arrivo; Kit di benvenuto (ciabattine e accappatoio) da utilizzare durante il soggiorno; telo mare con cambio giornaliero.





Torna su