Da Guki Viaggi Tour Puglia Benevento

Da Guki Viaggi Tour Puglia


Tour Puglia
Durata:
6 giorni, 5 notti Tipologia:
Tour in Bus Prezzo a partire da:
Euro 617,00 Periodo di validità:
dal 04/07/2017 al 19/09/2017
Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
1° giorno: LOCALITA' PRESCELTA > VALLE D'ITRIA
Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l'accompagnatore a BOLOGNA e inizio del tour. Pranzo libero lungo il percorso. In serata, arrivo in Valle D'Itria. Sistemazione nelle camere riservate in hotel a ALBEROBELLO O DINTORNI. Cena e pernottamento.

2° giorno: BARI
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita di BARI con il suo centro storico, la Basilica Romanica di San Nicola ed il Castello Federiciano. Pranzo libero. Pomeriggio libero nella città di Bari a disposizione per attività individuali. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno: BARI > VALLE D'ITRIA
Prima colazione in hotel. Intera giornata con guida. Visita della VALLE D'ITRIA. Visita di Alberobello, capitale dei Trulli e simbolo di tutta la Puglia, e del Rione Monti (Patrimonio Mondiale UNESCO): la Chiesa Trullo, il Trullo Siamese ed altri incantevoli scorci di questa cittadina unica. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del borgo antico di Ostuni. La Città Bianca si sviluppa su una collina che sovrasta ettari di uliveti secolari che diradano verso il mare. Per gli amanti del buon gusto ci sarà una sosta con visita e degustazione di prodotti tipici presso l'Oleificio Cooperativo di Ostuni. Possibilità di acquistare prodotti a prezzi molto convenienti. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. Per la partenza di Capodanno, il programma prevede il Cenone di Capodanno incluso.

4° giorno: BARI > BASILICATA E ALTA MURGIA: MATERA > ALTAMURA
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di MATERA, magnifica città dei Sassi, Patrimonio Mondiale UNESCO, arroccata sull'omonima gravina e scavata nella roccia calcarea. Si visiterà la parte alta con la Civita che è sovrastata dalla magnifica Cattedrale Romanica e la parte bassa con il Sasso Barisano. Pranzo libero. Nel pomeriggio si farà una breve tappa ad ALTAMURA per conoscere e scoprire questa fantastica cittadina ricca di monumenti che si trova nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. Per la partenza di Capodanno, il programma prevede il Cenone di Capodanno incluso.

5° giorno: BARI > TRANI > CASTEL DEL MONTE > SAN GIOVANNI ROTONDO
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di TRANI, magnifica cittadina sul mare a nord di Bari. Visita con guida della sua Cattedrale, simbolo del Romanico Pugliese, ed il Castello fatto edificare da Federico II di Svevia a difesa del porto. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di CASTEL DEL MONTE, Patrimonio Mondiale UNESCO, con la sua pianta unica a base ottagonale e con 8 torrioni sempre ottagonali su ogni angolo. Si prosegue per il Gargano. Arrivo in hotel a SAN GIOVANNI ROTONDO O DINTORNI. Cena e pernottamento.

6° giorno: SAN GIOVANNI ROTONDO > LOCALITÀ DI PARTENZA
Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Rientro in serata alle località di partenza.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su