Fiordaliso Viaggi EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Village Bayahibe, Repubblica Dominicana Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Village Bayahibe, Repubblica Dominicana


Pacchetti vacanze
Press Tours
EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Village

Bayahibe, Repubblica Dominicana

All Inclusive

9 giorni / 7 notti
Il Dominicus Village è situato a pochi metri di distanza dall'EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach (con il quale condivide tutti i servizi comuni e la spiaggia ed il cui accesso è possibile attraverso un passaggio pedonale), sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. A 115 Km dall"aeroporto internazionale di Santo Domingo (Las Americas, a circa 1 h e 45 minuti di auto) e 100 Km dall"aeroporto di Punta Cana (circa 1 h e 15 minuti) e 18 Km dalla città e dall"aeroporto internazionale La Romana (circa 15 minuti). L"hotel copre un'estensione di circa 105 mila mq con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima. La corrente è a 110 Volts.

Il pacchetto All Inclusive comprende: colazione, pranzo e cena; spuntini e bibite 24 ore su 24; cocktails e vino illimitati; servizio di frutta e bibite in spiaggia 2 volte al giorno; ora del the; cocktail di Benvenuto; punto dietetico speciale nel buffet; sport non motorizzati; tasse e mance; lezioni di cucina locale; programma di attività diurne; staff di intrattenimento internazionale; spettacoli notturni dal vivo; feste e cene a tema; discoteca; mini discoteca per bambini; lezioni di balli caraibici; gare di ballo con premi; mini club supervisato per bambini dai 4 ai 12 anni; programma per adolescenti; corsi di yoga e meditazione; palestra con istruttore; parete per arrampicate; sauna; sdraio e asciugamani in spiaggia e in piscina; mercato settimanale di artigianato locale.

Le Camere Standard sono ubicate in palazzine di 3 piani e dispongono di 2 letti queen size, aria condizionata, bagno con doccia, televisione a colori via cavo, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a pagamento), e balcone. Ad uso singola / doppia / tripla / quadrupla (bambini inclusi). Culle per bambini non disponibili.

L'hotel è ubicato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca e immerso in verdissimi giardini tropicali.
Dispone di 3 piscine di acqua dolce (2 con un settore per bambini), 3 bars, uno snack bar, una disco-bar e di 4 ristoranti che offrono le seguenti specialitá: Ristorante "La Terrazza"- internazionale stile buffet aperto per la colazione, il pranzo e la cena; Ristorante "La Rocca Grill" a la carte, specialità di grigliate per la cena e su prenotazione, per il pranzo aperto stile buffet; Ristorante "Viva México- ristorante mexicano a la carte, aperto solo per cena e su prenotazione; "La Pizzeria" aperta per cena e snacks notturni aperta dalle 07:00pm alle 07:00am. Inoltre gli Ospiti possono usufruire presso l"adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace ad un costo extra dei seguenti ristoranti: Ristorante "Il Palco" ristorante italiano a la carte aperto solo per cena con previa prenotazione; Ristorante "Bambu- ristorante orientale a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione); "Viva Cafe" ristorante mediterraneo a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione).
Per esigenze speciali quali allergie alimentari e celiachia seguire la procedura indicata nel seguente link oppure richiedere maggiori informazioni http://vivaresorts.com/repubblica-dominicana/viva-wyndham-dominicus-beach-2/esigenze-speciali/?lang=it. L' hotel dispone inoltre di: teatro con 1000 posti a sedere, discoteca con aria condizionata, piano bar, 4 campi da tennis, palestra con sauna e area doccia, mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, junior club per ragazzi dai 12 ai 16 anni (minimo 5 pax), parcheggio gratuito, connessione internet wi-fi per accesso alla posta elettronica nella lobby del vicino EXPLORAClub Viva Wyndham Dominicus Beach (salvo disposizione diversa da parte della struttura senza preavviso).
Servizi opzionali: baby sitting, servizio escursioni, boutique, drogheria, souvenirs, salone di bellezza, photoshop, internet center, video center, salone riunioni fino a 250 persone (ubicato nel Viva Wyndham Dominicus Palace), lavanderia, servizio medico 24 h 24 (medicine e servizio non compresi nel prezzo), cambio valuta, noleggio auto, centro di immersioni (Viva Diving) con istruttori qualificati PADI e SSI. L"Hotel accetta le seguenti carte di credito: Visa, American Express, Master Card e Diners.

Sports inclusi nel pacchetto: tennis* (luci incluse), windsurf*, vela*, canoa, tiro con arco*, pallavolo, ping-pong, bocce, aerobica, stretching, biliardo, palestra con istruttore, tornei e gare (*lezioni collettive gratuite).
Sports non inclusi nel pacchetto: immersioni presso il centro VIVA DIVING (corsi PADI a tutti i livelli), sci acquatico, banana, snorkelling, pesca, passeggiate a cavallo, ricco panorama di escursioni via terra e via mare accompagnate da esperte guide multilingue.

Sono disponibili: pacchetti di nozze speciali, pacchetti Spa, Diving, Golf ed escursioni.


Torna su