Con Fiordaliso Viaggi vai a Marina di Mandatoriccio, Calabria Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Marina di Mandatoriccio, Calabria


Pacchetti vacanze
Blu Hotels
Hotel Village Paradise

Marina di Mandatoriccio, Calabria

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti


Il complesso, recentemente rinnovato in alcuni spazi esterni ed interni, è inserito in un incantevole paesaggio e si specchia in un lembo di mare d"incontaminata trasparenza che in tutte le stagioni dell"anno offre al visitatore uno scenario mutevole e di straordinaria bellezza, immerso nel profumo degli aranceti e nella piacevole brezza marina.

La struttura dispone di una piscina con getto idromassaggio attrezzata con ombrelloni e sdraio, di un campo polivalente per praticare tennis, pallavolo, calcetto e di un campo da beach volley.
Le due sale ristorante ed il Bar Lido, con terrazza panoramica affacciata alla spiaggia privata, arricchiscono l"offerta. Per gli amanti della vita attiva, le giornate voleranno in un susseguirsi di attività organizzate dall"animazione: tornei sportivi, corsi di aerobica e nuoto, danze e spettacoli.

L"hotel è inoltre dotato di connessione Wi-Fi gratuita, per maggiori informazioni circa le aree di copertura e le modalità di attivazione rivolgersi al ricevimento.


Torna su