Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Marmorata Village - Santa Teresa di Gallura, Sardegna Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Marmorata Village -Traghetto incluso Santa Teresa di Gallura, Sardegna


Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze Marmorata Village - Traghetto incluso Santa Teresa di Gallura, Sardegna.
Marmorata Village

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti
Marmorata Village

Pensione Completa Bevande Incluse

8 giorni / 7 notti

POSIZIONE

Sorge su un promontorio di fronte al mare cristallino di Santa Teresa Gallura a circa 60 km da Olbia. Un complesso architettonico a terrazze, si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia con accesso diretto dal villaggio.

DESCRIZIONE E SERVIZI

CAMERE

Composto da due corpi "La Maddalena" e "Caprera", ben integrato nell"ambiente circostante, 598 camere confortevoli tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono diretto, cassetta di sicurezza, TV Color e si affacciano su terrazza con giardinetto e vista mare.

SERVIZI

Ampi spazi esterni ed interni per il vostro relax : sala TV, sala lettura, bazar, boutique, fotografo, 2 bar di cui uno in spiaggia, 4 ristoranti, discoteca, internet point, wi-fi nella hall, ufficio noleggio auto, noleggio bici e scooter, ufficio escursioni, navetta per la cittadina di Santa Teresa di Gallura.

RISTORAZIONE

Servizio a buffet presso i 4 ristoranti: "Gallura", "Spargi", "le Terrazze" con una splendida vista sull"arcipelago e presso la " Griglia di Nettuno " il ristorante in spiaggia (prenotazione presso il ricevimento). Quotidianamente i buffet vi offriranno una grande varietà di pietanze ed ogni sera è un appuntamento gastronomico a tema (Acqua e vino in caraffa a volontà). Spuntini di mezzanotte in discoteca e in spiaggia e in piscina durante le ore estive più calde.

SPIAGGIA

La bella e grande spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio gratuito), è accessibile a piedi o a bordo del simpatico trenino che collega ininterrottamente le strutture alberghiere con il centro sportivo e la spiaggia.
Sport e divertimenti (tessera club inclusa): Fin dal mattino lo staff d"animazione saprà intrattenervi e coinvolgervi in tante attività: ginnastica acquatica in piscina e in riva al mare, stretching, tornei e corsi sportivi collettivi, i giochi in piscina ed in spiaggia. La sera presso la sala spettacoli o all" anfiteatro parteciperete a spettacoli di varietà, cabaret per poi continuare al piano-bar ed in discoteca. Per lo sport a vostra disposizione due belle piscine attrezzate con ombrelloni e lettini (servizio gratuito), piscina per i bambini, vela, wind-surf, canoe. Ben 15 i campi da tennis di cui 4 con illuminazione serale (con supplemento), tiro con l"arco, basket, pallavolo, bocce, calcetto, ping-pong. Gli sport nautici disponibili da maggio a settembre e vincolati alle condizioni atmosferiche.



Torna su