Da Guki Viaggi Tour Scopri Lione Benevento

Da Guki Viaggi Tour Scopri Lione


Da Guki Viaggi Tour Scopri Lione
Durata:
4 giorni, 3 notti Tipologia:
Tour in Bus Prezzo a partire da:
Euro 453,00 Periodo di validità:
dal 06/07/2017 al 28/09/2017
Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
1° giorno: LOCALITÀ PRESCELTA > CHAMBERY > LIONE
In mattinata partenza dalla località prescelta. Incontro con l'accompagnatore a Milano e partenza in direzione Francia. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a CHAMBERY, capitale della Savoia, e incontro con la guida per la visita della città. Al termine proseguimento per LIONE e sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno: LIONE
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla vista guidata della città: il centro storico, con la Cattedrale e il bellissimo Museo delle Miniature. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del nuovo quartiere residenziale de "La Confluence", progettato dai migliori architetti di fama internazionale. Al termine rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno: LIONE > FIRMINY > LIONE
Prima colazione in hotel. Partenza per FIRMINY-VERT, considerata la zona pilota per un moderno villaggio, progettato dal famoso architetto Le Corbusier. Visita del centro culturale che comprende la casa della Cultura, lo stadio, la piscina, la Chiesa di Saint-Pierre e le unità abitative. Pranzo libero. Al termine rientro a LIONE e visita della Villa e Museo dei fratelli Lumiere, ideatori della cinematografia. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: LIONE > CHAMONIX > LOCALITÀ DI PARTENZA
Prima colazione in hotel. Partenza per CHAMONIX. Visita libera della cittadina, circondata dallo splendido panorama del Monte Bianco. Pranzo libero. In serata rientro alle località di partenza.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su