Con Guki Viaggi vai a Tropea/Zambrone - BV Kalafiorita Resort 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Tropea/Zambrone - BV Kalafiorita Resort 4*


Tropea/Zambrone - BV Kalafiorita Resort 4*

Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 477,00 Periodo di validità:
dal 07/05/2017 al 15/10/2017
Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVE
Il BV Kalafiorita Resort è una struttura che rappresenta l"eccellenza della ricettività sulla costa tirrenica calabrese. Ubicato a Marina di Zambrone, in quel tratto di mare tra Tropea e Pizzo Calabro, caratterizzato dalla pulizia del mare, incontaminato e pulito, è adagiato sul territorio marino con vista a nord dello Scoglio del Leone.
LOCALITÀ.
Il villaggio dista 9 km da Tropea, patria della cipolla rossa, definita la Perla del Tirreno, la più rinomata località della costa degli dei, ricca di spiagge stupende e con un pittoresco centro storico e belvedere mozzafiato a picco sulle spiagge. A 20 km c"è la cittadina medievale di Pizzo posta a strapiombo sul mare, con il castello dove fu imprigionato Gioacchino Murat, dichiarato monumento Nazionale. Qui è d'obbligo assaggiare il famosissimo gelato Tartufo di Pizzo.
SPIAGGIA.
Il villaggio è direttamente sul mare dispone di una spiaggia di sabbia bianca mista a ghiaia, privata, attrezzata con 1 ombrellone, 2 lettini a camera.
CAMERE.
Il BV Kalafiorita Resort si distingue per avere due zone specifiche: il Belvedere, posizionato nella zona superiore del Resort e costituito da 19 camere DeLuxe per 2 persone dislocate su due livelli, con camere al piano terra fornite di patio e camere al primo piano con balcone. Tutte godono della spettacolare vista sul mare e dell"uso esclusivo di una piscina con annesso bar dedicato. Il Giardino fiorito è la zona fronte spiaggia immersa nel verde; dispone di 71 camere, tutte con patio a uso esclusivo organizzate a piccoli blocchi e si dividono in camere Classic fino a 3 o 4 posti con poltrona letto a castello richiudibile; camere Pool Suite fino a 3 posti letto con annesso giardino e piscina privata esclusiva per ogni singola camera. Tutte dispongono di: cassaforte, TV e canali SKY TV, aria condizionata regolabile autonomamente e servizi, ampio box doccia, lavabo e asciugacapelli.
RISTORAZIONE.
La struttura dispone di 2 ristoranti: Ibuscius è un esclusivo locale "a la carte- su prenotazione, aperto solo a sera. Il Bounganville dove viene servita la colazione, il pranzo e la cena, in formula buffet includendo l"acqua, i soft drinks, la birra al bicchiere e il vino imbottigliato dalle Cantine Calabresi. Il buffet è imbandito con antipasti caldi e freddi, ampia scelta di primi e secondi a base di carne o pesce, con contorni caldi e freddi di stagione e per concludere frutta fresca a pranzo e il dolce/dessert a cena. Possibilità di erogare piatti di base per celiaci essendo il BV Kalafiorita Resort, certificato dall"Aic Associazione Italiana Celiachia.
BIBERONERIA:
Per gli ospiti più piccoli c"è una cucina a disposizione delle mamme, corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde. La Biberoneria è ubicata all"interno del ristorante Bouganville ed è disponibile 24 ore su 24 con assistenza negli orari dei pasti principali.
SERVIZI.
Il Bv Kalafiorita Resort è privo di barriere architettoniche e dispone di camere a norma CEE agevolate per persone diversamente abili. Ricevimento, 2 ristoranti, campo da tennis e campo polivalente (tennis, calcio, pallacanestro) area giochi per bambini, piscina, anfiteatro all"aperto, parcheggio interno e incustodito, servizio Wi-Fi gratuito in tutte le aree comuni.
SERVIZI PLUS A PAGAMENTO IN LOCO
BV baby. Culla, passeggino e scalda biberon in camera ? 10 al giorno. BV SPECIAL: Caffè gratuito al bar, Tavolo per i pasti riservato in veranda con spettacolare vista mare e tramonto sullo Stromboli. Ombrellone in prima fila, noleggio gratuito dei teli mare, omaggio in camera, riassetto pomeridiano della camera. BV PLUS: pacchetto "Open Bar- per il consumo di bevande.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI.
Nella tessera club obbligatoria dal 28/05 al 10/09 vi sono numerose attività di intrattenimento per grandi e bambini effettuata da uno staff di grande esperienza e professionalità. Ogni giorno il programma si articola in attività sportive e ludiche: dal risveglio muscolare all"acquagym e allo step, dai tornei di carte a quelli di calcetto. Inoltre lezioni di ballo caraibico e di coppia, yoga e ginnastica dolce, serate piano-bar con musica dal vivo. Grande attenzione viene dedicata ai bambini: Baby Club 4/8 anni; Mini Club 8/13 anni; Junior Club 13/18 anni. Il programma costruisce la vacanza di ogni bimbo sul divertimento, sulla creatività e sull"attività motoria, dando importanza a concetti come l"incontro, il guardo ed ascolto, lo sport e il creo e scopro. L"area mini club si compone di un"area giochi nel giardino con giochi, altalene, scivoli dove le attività svolte spaziano dai laboratori di arte al Mini-Masterchef, dai giochi di ruolo ai giochi di gruppo in una cornice naturale davvero invidiabile.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su