Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze EXPLORAClub Viva Wyndham Maya Playacar, Messico Benevento

Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze EXPLORAClub Viva Wyndham Maya Playacar, Messico


Da Fiordaliso Viaggi Pacchetti vacanze EXPLORAClub Viva Wyndham Maya Playacar, Messico.
All Inclusive

10 giorni / 8 notti


POSIZIONE:

Situato a Playacar, a solo 3 km da Playa del Carmen e a circa 60 km dall"aeroporto internazionale di Cancun, il Viva Wyndham Maya offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali, con una atmosfera ricca dell"influenza internazionale sia nelle delizie culinarie che nel servizio. Per viaggi di nozze e famiglie.

CAMERE:

Dispone di 480 camere, con Vista Giardino (alcune dispongono di vasca idromassaggio) e con Vista Mare. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o di un letto king size, servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), ferro e asse da stiro, balcone o terrazza. Voltaggio: 110 Volts, capacità 60 Hz. Sono disponibili sistemazioni in singola, doppia, tripla e quadrupla; inoltre l"albergo mette a disposizione camere comunicanti, camere per disabili e culle su richiesta.

RISTORANTI E BAR:

A disposizione degli ospiti ci sono i seguenti ristoranti: "La Terraza-, ristorante internazionale a buffet; "Hacienda Don Diego-, ristorante messicano 'á la carte" per la cena (prenotazione obbligatoria); "Portofino-, ristorante con specialità mediterranee 'á la carte" per la cena (prenotazione obbligatoria); "Miramare-, ristorante pizza-pasta 'á la carte" (prenotazione obbligatoria); "Viva Cafè-, ristorante fusion à la carte (cucina internazionale), prenotazione obbligatoria. Inoltre si può accedere, senza alcun costo addizionale previa prenotazione obbligatoria, anche ai seguenti ristoranti che si trovano al Viva Wyndham Azteca: "Il Palco-, ristorante con specialità italiana 'á la carte" per la cena; "Bamboo-, ristorante con specialità orientali 'á la carte" per la cena; "Xul Ha-, ristorante di cucina tipica Maya, aperto solo per cena 'à la carte" (prenotazioni limitate in base al numero di notti di soggiorno: minimo 3 pernottamenti una cena, minimo 5 pernottamenti due cene, minimo 7 pernotamenti tre cene). Sono presenti anche bar per cocktail e spuntini aperti 24 ore. Il Club Viva Maya offre la colazione, il pranzo e la cena, snacks, bevande nazionali alcoliche e analcoliche in quantità illimitate, cocktail di benvenuto.

SERVIZI E ATTREZZATURE:

Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, quali windsurf, kayak e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, una lezione introduttiva di subacquea, acquagym, tennis (due campi), tiro con l"arco, biciclette, aerobica, lezioni di ballo, e tanto altro ancora. Il resort offre altresì programma di attività, piscina, Viva Kid"s Club con piscina per bambini dai 4 ai 12 anni, primo soccorso, sdraio e teli mare in spiaggia e in piscina. Il resort offre ai suoi ospiti un"equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca. Tra gli sport a pagamento c"è la possibilità di subacquea con la scuola Scuba Caribe Diving (lezioni, corsi PADI ed immersioni accompagnate), escursioni a cavallo, nel Golf Club Playacar campi da golf con 18 buche. L"hotel dispone anche di un teatro con la capacità di 600 persone (zona coperta e zona scoperta), un centro benessere, vasca idromassaggio e sauna, massaggi e trattamenti di bellezza a pagamento. Completano i servizi disponibili: banco informazioni, prenotazione escursioni, boutique, salone di bellezza, fotografo, servizio di lavanderia, parcheggio gratuito, servizio medico disponibile con un costo aggiuntivo, noleggio auto e ufficio cambio, wi-fi gratuito nelle aree pubbliche, servizio di babysitting (su richiesta) a pagamento, sala conferenze.


Torna su