Con Fiordaliso Viaggi vai a Marinella di Selinunte, Sicilia Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Marinella di Selinunte, Sicilia


Pacchetti vacanze

Nicolaus Club Paradise Beach.

Marinella di Selinunte, Sicilia

All Inclusive Soft

8 giorni / 7 notti

POSIZIONE

Situato in uno splendido angolo della Sicilia Occidentale, all"interno della Riserva orientata del fiume Belice e dune limitrofe, a pochi chilometri dal Parco Archeologico di Selinunte, dove si trovano le rovine della città greca e a circa 100 Km dall" aeroporto di Palermo, il Nicolaus Club Paradise Beach Resort è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di grande interesse culturale e a contatto con la natura.

SISTEMAZIONE

248 camere ampie e confortevoli, la maggior parte delle quali, godono di uno splendido panorama e si dividono in camere con finestra o con balcone, camere con vista mare e camere con balcone e vista mare. Sono tutte dotate di servizi, phon, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, cassaforte elettronica e mini-frigo.

SPIAGGIA

Di sabbia fine e dorata, considerata una delle più grandi e apprezzate dell"intera Sicilia. Il lido attrezzato con ombrelloni e lettini oltre ad un"attrezzatissima base nautica, è raggiungibile percorrendo un brevissimo sentiero di 150 metri. Durante l"alta stagione sarà in funzione un minibus elettrico che accompagnerà i clienti che ne faranno richiesta; disponibile inoltre sedia Job per la clientela diversamente abile. Possibilità di noleggio teli mare.

SERVIZI

Reception 24 ore su 24, boutique/bazar che propone abbigliamento sportwear e casual, accessori, tessuti e prodotti di artigianato locale, sigarette, riviste, quotidiani, lavanderia; dispone inoltre di sala TV, 3 ristoranti (2 nel corpo centrale e 1 "il Boschetto- nei pressi del lido), bar centrale nella hall, bar boschetto nei pressi della spiaggia, bar disco, 1 piscina, sala meeting climatizzata da 400 posti.
Wi-fi: connessione gratuita nella zona hall, piscina, spiaggia e in terrazza bar.

RISTORAZIONE

Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (vino, acqua, soft drinks alla spina). Il ristorante centrale, coperto e climatizzato, dispone di ampie vetrate che si affacciano sul mare e sulla piscina. Il ristorante a mare "Il Boschetto-, aperto da metà giugno a metà settembre con servizio al tavolo e su prenotazione, permette agli ospiti di gustare piatti preparati alla griglia. La sera, lo stesso, funziona da pizzeria su prenotazione e con supplemento (? 10 per persona che include antipasto, pizza e dessert) per chi non rinuncia a questo piatto della tradizione italiana; una volta a settimana, su prenotazione e a pagamento, cena speciale "Lobster Night- con menù a base di aragosta e prelibatezze del mare. Durante la settimana sono previste: una cena tipica siciliana e una cena elegante. A colazione previsto l"Angolo del dormiglione (possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10.00 alle 11.00, con caffè americano e cornetteria).
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina dallo stile salutistico è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes, bevande del giorno).
Celiaci: si mettono a disposizione alimenti base come pane, pasta, biscotti, brioche. Il cliente potrà comunque fornire propri prodotti che verranno elaborati con cura dallo staff di cucina.
Biberoneria: area riservata per i bambini 0/3 anni dove le mamme potranno usufruire della cucina attrezzata, degli utensili e di una linea base di alimenti per l"infanzia (latte prima crescita, omogeneizzati, pappine). Apertura in comodi orari prestabiliti con l"assistenza di personale dedicato.
Soft Inclusive: include pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino e soft drinks alla spina). Open Bar presso il bar centrale della Hall dalle 10:00 alle 22:00 e presso il Bar Boschetto in prossimità della spiaggia, dalle 10,00 alle 18,00, con consumo illimitato (alla spina in bicchiere di plastica) di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta e thè freddo. Presso il bar centrale della hall dalle 12.00 alle 12.30 Pizzatime e dalle 19.00 alle 19.30 Aperitime. A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali/esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non specificato alla voce "Open Bar-.

ANIMAZIONE

Il Nicolaus Team allieterà il soggiorno degli ospiti con un ricco programma di animazione e sport con giochi, tornei, corsi collettivi di windsurf, catamarano, hobby cat, laser e barche scuola di ultima generazione, tennis, tiro con l"arco, aerobica e danza, intrattenimento serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro e serate a tema. Per i bambini sarà disponibile il Nicolino Club, con personale qualificato e in compagnia della mascotte Nicolino, suddiviso per fasce di età: il Nicolino baby club 3/8 anni e il Nicolino mini club 8/12 anni, con attività sportive, didattiche, ricreative e preparazione di spettacoli in anfiteatro. Per i ragazzi il Nick club 12/18 anni con tornei e corsi sportivi collettivi, giochi collettivi, spettacoli, feste. La struttura dispone di 3 campi da tennis, 1 campo da calcietto, 1 campo da beach volley, campo da bocce, tiro con l"arco. Area Nicolino Club attrezzata con giochi.
Tessera Club: Include servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini a camera, animazione diurna e serale, corsi collettivi degli sport previsti, corsi collettivi di vela e utilizzo delle attrezzature sportive.
Linea Prestige: include riassetto serale, fornitura 2 teli mare con 1 cambio durante la settimana, prima fornitura minibar (2 succhi, 2 bibite), 2 bottigliette di acqua al giorno in camera, gadget Nicolaus, buono sconto di ? 50 per camera per un soggiorno successivo nei Nicolaus Club, Aperitivo in compagnia della Direzione, late check out entro le ore 12.
Servizi a pagamento: Utilizzo biberoneria, lezioni individuali degli sport previsti, equitazione nelle vicinanze, noleggio di pedalò, laser, wind surf, catamarani e canoe.


Torna su