Offerta Viaggio Mykonos - B&Bravo Erato - Estate 2017 Benevento

Guki Viaggi ti porta a Mykonos - B&Bravo Erato - Estate 2017


Guki Viaggi ti porta a Mykonos - B&Bravo Erato - Estate 2017.
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 419,00 Periodo di validità:
dal 26/05/2017 al 21/09/2017

Trattamento:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
Mykonos è l"isola greca più conosciuta, più trasgressiva e alla moda. Merita di essere vissuta tutta d"un fiato, scoperta in ogni suo aspetto. Una soluzione in B&B con Villaggi Bravo permette a gruppi di amici o coppie alla ricerca di una sistemazione tanto accogliente quanto informale di poter usufruire di uno straordinario punto di partenza per vivere al meglio la vacanza, sapendo di poter contare su un rifugio di gran qualità tra un"avventura e l"altra.
Bed & Italian Breakfast
Sole, mare limpido e cristallino, paesaggi indimenticabili, tramonti mozzafiato e una vita notturna in continuo fermento. Sull"isola di Mykonos, la più cool e trasgressiva di tutta la Grecia, divertimento è la parola d"ordine. Il B&Bravo Erato rappresenta un"ottima sistemazione per giovani e coppie alla ricerca di una soluzione informale, che vogliono godere appieno delle tante attrattive offerte dall"isola. La struttura, piccola e accogliente, in tipico stile cicladico, si trova nel centro di Ornos, a pochi passi da numerosi negozi, bar e ristoranti e dall"incantevole spiaggia di sabbia finissima, una delle più apprezzate di tutta l"isola, punto di attracco dei caicchi in partenza per le altre spiagge presenti sull"isola. Mykonos città, cuore dell"eccentrica e coinvolgente movida, dista appena 3 km ed è facilmente raggiungibile tramite un comodo servizio di autobus di linea, la cui fermata si trova a soli 50 metri dall"hotel. L"aeroporto dista invece 4 km con un trasferimento di circa 10 minuti. La struttura ha 30 camere suddivise in standard (al pian terreno con terrazzino e vista mare o giardino) e superior, tutte al primo piano (con vista mare o giardino), dall"arredamento più ricercato. Sono inoltre disponibili camere smart vista giardino senza balcone. Tutte le stanze sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata,TV satellitare LCD con ricezione di canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi che è gratuita in tutto l"hotel. Il trattamento proposto è quello di pernottamento e prima colazione, servita a buffet con particolare attenzione ai gusti italiani in una sala con veranda panoramica. Durante la giornata l"acqua e le bevande sono a pagamento, così come gli snack dolci e salati presenti nel menu à la carte del bar, gli aperitivi e i cocktail. Per gli ospiti più sportivi c"è inoltre la possibilità di essere accompagnati dai Bravo PR al di fuori della struttura, per praticare numerose attività a pagamento quali kite surf, sport acquatici a motore, diving, calcetto, tennis e basket.canza, sapendo di poter contare su un rifugio di gran qualità tra un"avventura e l"altra.
Formula B&Bravo
Vivere la località nella sua interezza senza rinunciare alla qualità dei servizi offerti e affidandosi alla collaudata esperienza di Villaggi Bravo. Tutto questo è possibile grazie a B&Bravo, formula innovativa di vacanza rivolta esclusivamente al divertimento degli ospiti over 18. La presenza in hotel dei Bravo PR, veri e propri ambasciatori del luogo, sarà utile per andare alla scoperta delle spiagge più cool, dei ristoranti e dei locali più trendy, senza perdersi nulla. E poi ancora feste e altri eventi imperdibili e la possibilità (anche a pagamento) di effettuare escursioni diurne e notturne per apprezzare la località scelta sotto tutti i punti di vista, rendendo così la vacanza ancora più intensa. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy degli ospiti.
Dine Around & Enjoy It
Per assaporare i gusti mediterranei e la cucina tipica locale, è possibile adottare una formula del tutto originale, insolita ed economica che permette di prenotare dall"Italia la mezza pensione e lascia al cliente la massima libertà di decidere il numero di pasti che si intendono consumare partendo da un minimo di tre cene. L"ordine delle cene sarà proposto all"arrivo in hotel e prevede una rotazione in tre dei ristoranti proposti: l"Apagio a Ornos, lo Yefsi a Platys Gyalos e la Rosticceria a Drafaki, appena fuori città. Nel caso venissero prenotate più di tre cene, sarà possibile scegliere liberamente il ristorante preferito, previa disponibilità e con prenotazione da effettuarsi il giorno precedente. Per ogni cena si potrà scegliere, all"interno di un menù fisso, un"insalata, un antipasto, un piatto principale (escluso pesce fresco), dolce o frutta, nel pieno rispetto dell"orientamento gastronomico di ciascun ristorante. Le bevande sono incluse e comprendono (a pasto) una bottiglia di acqua minerale ed una bottiglia di vino ogni due persone. In alcuni casi, per esigenze operative, i ristoranti in programma possono essere sostituiti con altri equivalenti, di pari categoria e con il medesimo menù.
Drive & Feel Free
Così come per quasi tutte le isole greche, anche le strade di Mykonos sono facilmente percorribili grazie a uno scooter, il mezzo di trasporto più utilizzato dai turisti e il più consigliato per spostarsi comodamente sull"isola e raggiungere i centri abitati, le calette e le spiagge più inaccessibili. B&Bravo offre il noleggio di uno scooter a tariffe preferenziali che si possono consultare nelle tabelle da pag. 274. In alcuni periodi dell"anno, vista la grande richiesta, possono verificarsi problemi di disponibilità, pertanto è consigliabile prenotare con ampio anticipo.
Vita & Movida
Mondana, frenetica, pittoresca, elegante, fashion. Sono tanti gli aggettivi per descrivere Mykonos, una delle più belle e famose isole dell"arcipelago delle Cicladi, sicuramente la più trasgressiva. Un vero e proprio paradiso per gli amanti della vita notturna, che al crepuscolo cominciano ad animare le strade e i locali. I più cool sono soliti ritrovarsi per un aperitivo nella suggestiva Little Venice, caratteristica per i suoi locali immersi tra vicoli di un bianco intenso, contornati da graziose finestre di colore blu. Dopo la cena in una delle innumerevoli taverne greche sparse per l"isola, è tempo di tuffarsi nella notte più frizzante. Tra i locali più conosciuti, il Remezzo, lounge bar sul porto di Mykonos, uno dei più frequentati di tutta l"isola, ideale per iniziare la serata grazie agli ottimi cocktail e a una splendida atmosfera. Altro luogo di "culto- è lo Skandinavian Bar, nato nel 1978 per diventare uno dei locali più popolari di Mykonos, per l"ottima scelta della musica e gli impareggiabili cocktail. Che dire, poi, del Cavo Paradiso, spettacolare discoteca a picco sul mare, costruita sulla roccia con un immenso dancefloor. Altra meta imperdibile è la stravagante discoteca Paradise Club, che prende il nome dall"omonima spiaggia su cui sorge. Uno dei luoghi più mondani e affascinanti, dove i beach party la fanno da padrone con musica e divertimento senza sosta dal pomeriggio fino all"alba.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su