Pacchetti vacanze Iberostar Hacienda Dominicus Bayahibe, Repubblica Dominicana Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze Iberostar Hacienda Dominicus Bayahibe, Repubblica Dominicana


Pacchetti vacanze
Press Tours

Iberostar Hacienda Dominicus
Bayahibe, Repubblica Dominicana

All Inclusive
9 giorni / 7 notti
Posizionato direttamente sulla sabbiosa spiaggia di Bayahibe, a circa 5 km da Bayahibe, a circa 45 minuti dall"aeroporto di Punta Cana e a 20 minuti circa di trasferimento dall"aeroporto internazionale de La Romana, l"Iberostar Hacienda Dominicus è un lussuoso hotel All Inclusive, immerso in un incantevole giardino tropicale, e la cui splendida posizione sul mare e lo scenario circostante lo rendono uno dei più rinomati resort dell"isola. Adatto a tutti i tipi di clientela.

CAMERE

Dispone di 504 camere suddivise in diverse tipologie distribuite in edifici a 2 o 3 piani: camere Standard, Standard Superior situate vicino alla spiaggia, Junior Suite, Family con possibilità di camere comunicanti (sistemazioni dedicate alle famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni non compiuti, che rispetto alle camere standard sono più ampie, offrono una piccola sala, sono più vicine al mare e offrono servizi dedicati ai bambini), Spa Junior Suite presso la Spa, Suite e Presidential Suite.
Tutte le camere sono dotate di un letto king size o due letti matrimoniali, servizi privati con vasca da bagno e/o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, connessione internet wi-fi (gratuita), ventilatore a soffitto, telefono, televisore con canali via satellite, minibar, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, balcone o terrazzo. Tutte le camere sono non fumatori. La struttura dispone di 4 camere standard per diversamente abili e di camere standard comunicanti (su richiesta).
È disponibile il servizio in camera 24 ore.
Inoltre la Junior Suite, la Spa Junior Suite, la Suite e la Presidential Suite garantiscono libero accesso alla zona spa.
Opzionali: cassetta di sicurezza (gratuita).

RISTORANTI E BAR

La scelta gastronomica viene offerta dal ristorante principale che offre piatti di cucina internazionale a buffet e da 4 ristoranti di specialità 'á la carte" di cucina messicana, giapponese, steack house, ristorante gourmet con limite di una prenotazione fino a tre pernottamenti (non ammessi minori di 10 anni); due prenotazioni fino a sei pernottamenti; tre prenotazioni fino a sette pernottamenti (sempre su richiesta, secondo disponibilità). Tutti i ristoranti sono non fumatori. Alcuni ristoranti 'á la carte" richiedono abbigliamento formale per l"uomo con pantalone lungo e camicia (va bene anche maglietta polo con colletto). Si aggiungono: lobby bar, beach bar, bar teatro e bar piscina. La formula "All Inclusive- comprende tutti i pasti anche nei ristoranti di specialità (previa prenotazione), spuntini, bevande e cocktails, sport acquatici non motorizzati.

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: una piscina multiuso con bar e idromassaggio, una piscina per bambini e una per le attività sportive, ombrelloni e sdraio in piscina ed in spiaggia, teli mare, palestra, miniclub per bambini dai 4 agli 12 anni,"Internet Cafè-, discoteca, teatro, programma di intrattenimento diurno e serale. Diverse sono le attività sportive che si possono praticare: corsi di ballo, aerobica in piscina ed in spiaggia, tiro con l"arco, freccette, basket, beach volley, calcio, kayak, tennis, ping pong, biliardo. A pagamento: golf, corso catamarano/windsurfing, immersioni subacquee, passeggiate a cavallo. Tra i servizi opzionali messi a disposizione dell"albergo per gli ospiti sono presenti: negozi, servizio medico 24 ore, Spa, sale conferenze/riunioni, parrucchiere per uomo e per donna, servizio lavanderia, servizio di posta. Inoltre la connessione internet wi-fi è gratuita in tutto l'hotel (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso).


Torna su